Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se si mantengono bassi e positivi è probabile che domani salgano, altrimenti domani è inversione, magari piccola ma inversione.
E' gradita molta volatilità
Non saprei, gli USA sono messi bene noi non molto, o noi ci adeguiamo a loro, altrimenti loro a noi (che è quello che penso)
Questo non perché loro si debbano adeguare al ns mercato, ma perché noi sappiamo cosa faranno e li anticipiamo, in più questo attegiamento ha il vantaggio di disorientare
secondo me abbiamo tutto il tempo domani di prendere con calma la decisione e il rischio.... sapere se loro stornano oggi e ripartono domani o fanno su oggi e stornano domani ora non lo possiamo proprio capire... la partenza sembra che stiano facendo una base a questi livelli..... quindi.... potrebbero chiudere forte...
io ho deciso che per oggi... stacco .. flat a domani....
secondo me abbiamo tutto il tempo domani di prendere con calma la decisione e il rischio.... sapere se loro stornano oggi e ripartono domani o fanno su oggi e stornano domani ora non lo possiamo proprio capire... la partenza sembra che stiano facendo una base a questi livelli..... quindi.... potrebbero chiudere forte...
io ho deciso che per oggi... stacco .. flat a domani....
No no non tritiamoci il cervello, l'eventuale inversione è il 21, e con questo andamento rimando a domattina.
Guarda la candela di ieri e quella di oggi, quella di oggi fa da satellite a quella di ieri, quindi la sostanza di oggi l'hanno "bruciata" ieri, domani aumento della volatilità ecc..
a me sembra stai venendo giu tutto
volevo shortare, ma se ho capito qualcosa domani dovrebbe invertire al rialzo no?
e allora, che shorto a fare?
e se invece questa chiusura bassa e preludio ad un maxi crollo domani? mumble mumble
a me sembra stai venendo giu tutto
volevo shortare, ma se ho capito qualcosa domani dovrebbe invertire al rialzo no?
e allora, che shorto a fare?
e se invece questa chiusura bassa e preludio ad un maxi crollo domani? mumble mumble