Indici Italia Lunedì 20

lnanetti ha scritto:
sarà ma di la per me tra un po partono....

Se si mantengono bassi e positivi è probabile che domani salgano, altrimenti domani è inversione, magari piccola ma inversione.
E' gradita molta volatilità

condividi con me che la scelta migliore ora è stare flat e aspettare 1 la chiusura 2 se la chiusura è positivo molto l'open di domani....

Non saprei, gli USA sono messi bene noi non molto, o noi ci adeguiamo a loro, altrimenti loro a noi (che è quello che penso)
Questo non perché loro si debbano adeguare al ns mercato, ma perché noi sappiamo cosa faranno e li anticipiamo, in più questo attegiamento ha il vantaggio di disorientare

secondo me abbiamo tutto il tempo domani di prendere con calma la decisione e il rischio.... sapere se loro stornano oggi e ripartono domani o fanno su oggi e stornano domani ora non lo possiamo proprio capire... la partenza sembra che stiano facendo una base a questi livelli..... quindi.... potrebbero chiudere forte...

io ho deciso che per oggi... stacco .. flat a domani....

lnanetti ha scritto:
secondo me abbiamo tutto il tempo domani di prendere con calma la decisione e il rischio.... sapere se loro stornano oggi e ripartono domani o fanno su oggi e stornano domani ora non lo possiamo proprio capire... la partenza sembra che stiano facendo una base a questi livelli..... quindi.... potrebbero chiudere forte...

io ho deciso che per oggi... stacco .. flat a domani....

No no non tritiamoci il cervello, l'eventuale inversione è il 21, e con questo andamento rimando a domattina.
Guarda la candela di ieri e quella di oggi, quella di oggi fa da satellite a quella di ieri, quindi la sostanza di oggi l'hanno "bruciata" ieri, domani aumento della volatilità ecc..

a me sembra stai venendo giu tutto :-?
volevo shortare, ma se ho capito qualcosa domani dovrebbe invertire al rialzo no?
e allora, che shorto a fare?
e se invece questa chiusura bassa e preludio ad un maxi crollo domani?
:-? :rolleyes: mumble mumble

Inshar ha scritto:
a me sembra stai venendo giu tutto :-?
volevo shortare, ma se ho capito qualcosa domani dovrebbe invertire al rialzo no?
e allora, che shorto a fare?
e se invece questa chiusura bassa e preludio ad un maxi crollo domani?
:-? :rolleyes: mumble mumble

Dopo la finta del crollo adesso gli americani recuperano e sono leggermente positivi.

Va a capire............... :-? :specchio:

Comunque manca quasi un'ora e ne possono combinare di tutti i colori.

Certo che se il rimbalzo fosse già finito sarebbe stato veramente stitico (non abbiamo fatto neanche i 39500 di fib che mi pareva il minimo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto