fiboo Forumer storico 8 Settembre 2006 #1 Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'...
Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'...
davidino79c Forumer attivo 8 Settembre 2006 #2 fiboo ha scritto: Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'... Clicca per allargare... io credo che sia positiva e vada a toccare i 38000 punti...
fiboo ha scritto: Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'... Clicca per allargare... io credo che sia positiva e vada a toccare i 38000 punti...
davidino79c Forumer attivo 8 Settembre 2006 #3 fiboo ha scritto: Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'... Clicca per allargare... su su su su su
fiboo ha scritto: Il segnale l'ha dato in chiusura di serata; è pero' insufficiente per cui meglio aspettare lunedi'... Clicca per allargare... su su su su su
davidino79c Forumer attivo 11 Settembre 2006 #5 giomf ha scritto: Tutto questo rialzo finora non lo si vede . . . Clicca per allargare... domani ci sara' sicuramente
giomf ha scritto: Tutto questo rialzo finora non lo si vede . . . Clicca per allargare... domani ci sara' sicuramente
davidino79c Forumer attivo 11 Settembre 2006 #7 deardevil ha scritto: lo penso anch'io... Clicca per allargare... anzi ti diro' di piu'credo che per fine mese saremo oltre i 38200,ne sono convinto,vai su www.finanzaonline.it,troverai degli interessanti topic,ciao
deardevil ha scritto: lo penso anch'io... Clicca per allargare... anzi ti diro' di piu'credo che per fine mese saremo oltre i 38200,ne sono convinto,vai su www.finanzaonline.it,troverai degli interessanti topic,ciao