Lunedì sarà l'ultimo primo giorno di scuola in casa Claire

Vedi la vita è una grande presa per il qulo.
Tutti si è dei condannati a morte.
Ma la gente recita facendo finta di niente.
E tutto quello che uno fa e vede non ci sarà più.
Praticamente è come non aver vissuto.
Per esempio le Alpi hanno solo 130 milioni di anni.
Quindi se uno è soddisfatto di una cosa del genere deve avere dei grossi ma grossi problemi.
Se uno la pensasse davvero così, dovrebbe suicidarsi appena presa coscienza

Ma non è un pensiero.
E' la realtà di come stanno le cose.
Infatti hanno inventato la religione, il paradiso e altre puttanate simili per infondere speranza, imbrogliando.
ok, ripeto, se uno la pensa davvero così (io non la pensocosì, tu pare di si) perchè non la fa finita? Tanto è già morto....spiega.

ok, ripeto, se uno la pensa davvero così (io non la pensocosì, tu pare di si) perchè non la fa finita? Tanto è già morto....spiega.
alla fine il balabiò rispecchia il pensiero negativo circa da nice in poi, niente di originale
desacralizzate le religioni, revocato in dubbio li concetto di verità da parte della filosofia che rimane?
per alcuni la scienza, ma la scienza non risponde a domande di senso per cui lascia il tempo che trova

cmq per te se non è come dice il balabiò com'è? ....e ora ti voglio ciccio... :d: :d:

Vedi la vita è una grande presa per il qulo.
Tutti si è dei condannati a morte.
Ma la gente recita facendo finta di niente.
E tutto quello che uno fa e vede non ci sarà più.
Praticamente è come non aver vissuto.
Per esempio le Alpi hanno solo 130 milioni di anni.
Quindi se uno è soddisfatto di una cosa del genere deve avere dei grossi ma grossi problemi.
Su questo possiamo essere daccordo. Quello che faccio adesso io tra un milione di anni sara sparito e dimenticato da 999.999 anni. Gia dopo il primo anno non avra importanza. Pero ha importanza per me ora.

L'Alieno del video la pensa come te

Users who are viewing this thread

Back
Alto