Gary78
Forumer storico
ma se non sai fare un'operazione da solo? sei un pesce spazzino...
Può essere benissimo... io spingo solo il tasto compra o vendi quando me lo dice il mio... e ti assicuro che raramente ho perso dei soldi...
ma se non sai fare un'operazione da solo? sei un pesce spazzino...
AMANTYA...è vero da +10 a -10 ..quindi un 20...ma sono sempre in gain sui 4 mesi di short.
basta una sett per tornare a +20 sulla 3° ovvero +10 di gain
quazzaro qualunque? ma come ti permetti ... sukkia penny...
SIPLA le biglie? quelle che non hai? ah sei short...
Gary O GAY? auguri ? enkulet...![]()
Può essere benissimo... io spingo solo il tasto compra o vendi quando me lo dice il mio... e ti assicuro che raramente ho perso dei soldi...
no no che tirare indietro sempre avantiQuando la vocazione chiama... non ci si può tirare indietro
. Sarete ricordati come martiri
![]()
Tanti auguri![]()
![]()
in primis mi chiamo Amartya.....e poi sukkia lo dici a soreta![]()
in primis mi chiamo Amartya.....e poi sukkia lo dici a soreta![]()
scusa se mi intrometto. Non potresti gentilmente andare a pascolare da un' altra parte? Grazie.Aminkia scusa
cmq dissi con Gianny (e aveva ragione) che l'operazione intra è una cosa quella di medio è altra.
io sono di medio...a proposito di medio...ti asaluto con il medio, oggi hai esagerato.![]()
scusa se mi intrometto. Non potresti gentilmente andare a pascolare da un' altra parte? Grazie.
Aminkia scusa
cmq dissi con Gianny (e aveva ragione) che l'operazione intra è una cosa quella di medio è altra.
io sono di medio...a proposito di medio...ti asaluto con il medio, oggi hai esagerato.![]()
scusa se mi intrometto. Non potresti gentilmente andare a pascolare da un' altra parte? Grazie.