Gary78
Forumer storico
ti senti un bacarozzo quindi?
No no si sente inchiumato!
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
No no si sente inchiumato!![]()
io so convinto che nel mopmento in cui lui vada a giocare con le biglie crolla tuttoNo no si sente inchiumato!![]()
io so convinto che nel mopmento in cui lui vada a giocare con le mie biglie crolla tuttocome scompare si scende
![]()
quazzi suoi...anche se mi dispiace...
tuttavia sono felice perchè vedo che c'è gente + pirla di me nel getsire le situazioni
è tornato indietro di un 20% ...mah...
per me...un quazzaro qualunque a questo punto
io so convinto che nel mopmento in cui lui vada a giocare con le biglie crolla tuttocome scompare si scende
![]()
No no si sente inchiumato!![]()
quazzi suoi...anche se mi dispiace...
tuttavia sono felice perchè vedo che c'è gente + pirla di me nel getsire le situazioni
è tornato indietro di un 20% ...mah...
per me...un quazzaro qualunque a questo punto
io so convinto che nel mopmento in cui lui vada a giocare con le biglie crolla tuttocome scompare si scende
![]()
de gustibus...contento tu
ps: l'itaGliano è e sempre rimarrà una lingua a te sconosciuta![]()
![]()
senatore buongiorno
in effetti sta notte verso le 2 in quel di cassinetta ,con il guro bru abbiamo discusso sulla necessita' di toglierci gli abiti civili e di ritirarci in convento a san nazzaro
e' un convento di clausura,e dedicato alla balbuziente, dove potremo espiare le colpe terrene dell'umanità , riportando sulla retta vie le occupanti vestite con succinti abiti,e dedite al piacere corporeo
Tanti auguriChe bella la vita!!
Ah oggi è il mio compleanno!!![]()
Ti quoto alla grande!!
AMANTYA...è vero da +10 a -10 ..quindi un 20...ma sono sempre in gain sui 4 mesi di short.
basta una sett per tornare a +20 sulla 3° ovvero +10 di gain
quazzaro qualunque? ma come ti permetti ... sukkia penny...
SIPLA le biglie? quelle che non hai? ah sei short...
Gary O GAY? auguri ? enkulet...![]()