L'UNiCA COSA CHE RIMPIANGO DEL MIO PASSATO E'LA SUA DURATA!SE DOVESSI VIVERE.....

No no si sente inchiumato!:D

quazzi suoi...anche se mi dispiace...
tuttavia sono felice perchè vedo che c'è gente + pirla di me nel getsire le situazioni :D

è tornato indietro di un 20% ...mah...
per me...un quazzaro qualunque a questo punto

io so convinto che nel mopmento in cui lui vada a giocare con le biglie crolla tutto:lol::lol: come scompare si scende ;)

de gustibus...contento tu :(

ps: l'itaGliano è e sempre rimarrà una lingua a te sconosciuta :D :lol:

AMANTYA...è vero da +10 a -10 ..quindi un 20...ma sono sempre in gain sui 4 mesi di short.
basta una sett per tornare a +20 sulla 3° ovvero +10 di gain
quazzaro qualunque? ma come ti permetti ... sukkia penny...:-o:D

SIPLA le biglie? quelle che non hai? ah sei short...:D

Gary O GAY? auguri ? enkulet...:D

senatore buongiorno
in effetti sta notte verso le 2 in quel di cassinetta ,con il guro bru abbiamo discusso sulla necessita' di toglierci gli abiti civili e di ritirarci in convento a san nazzaro
e' un convento di clausura,e dedicato alla balbuziente, dove potremo espiare le colpe terrene dell'umanità , riportando sulla retta vie le occupanti vestite con succinti abiti,e dedite al piacere corporeo
:eek::eek::eek: Quando la vocazione chiama... non ci si può tirare indietro :-o. Sarete ricordati come martiri :-o:melo: :D

Che bella la vita!!

Ah oggi è il mio compleanno!!:sad::D:(:lol:
Tanti auguri :V:V
1317891611auguri06.gif

AMANTYA...è vero da +10 a -10 ..quindi un 20...ma sono sempre in gain sui 4 mesi di short.
basta una sett per tornare a +20 sulla 3° ovvero +10 di gain
quazzaro qualunque? ma come ti permetti ... sukkia penny...:-o:D

SIPLA le biglie? quelle che non hai? ah sei short...:D

Gary O GAY? auguri ? enkulet...:D

Grazie caro ma non vorrei essere al tuo posto.. con una mandria di orsetti in calore dietro la schiena..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto