ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
c'hai la grappa superlativa![]()
![]()
sgamato
![]()
c'hai la grappa superlativa![]()
![]()
sgamato
![]()
Mio nonno diceva che se vuoi fare il bugiardo devi avere una gran memoriasgamato
![]()
è vero..i genitori ci sono...sono separati pero'...
ma tu farti un paio di quazzi tuoi no?(scherzo ne)
ti voglio bene gianny...
puoi/potete dire quello che volete...ma sono a +29% in 4 mesi con gli orsi...in 3 operazioni se dovessi chiudere ora la terza.
rispetto me ne dovete...i geni con ucg a 1,50 devono sukkiare dove passo. and company
in borsa chi fa soldi ha sempre ragione
poi se mi provochi io reagisco così...mai una parola dolce![]()
zuccheroè vero..i genitori ci sono...sono separati pero'...
ti voglio bene gianny...
puoi/potete dire quello che volete...ma sono a +29% in 4 mesi con gli orsi...in 3 operazioni se dovessi chiudere ora la terza.
rispetto me ne dovete...i geni con ucg a 1,50 devono sukkiare dove passo. and company
ma ziopork che adesso il pirla deve essere quello che reagisce alle prese per il qulo arroganti e reiterate e non il cafone che le fa.......
ma pensa te.......![]()
Io quando hai fatto il +29% non ti conoscevo.è vero..i genitori ci sono...sono separati pero'...
ti voglio bene gianny...
Io quando hai fatto il +29% non ti conoscevo.
Ho iniziato conoscerti adesso che stai in loss![]()
Io quando hai fatto il +29% non ti conoscevo.
Ho iniziato conoscerti adesso che stai in loss![]()
bell' amico che sei.............adesso che lossa lo disconosci??????? str...zo![]()