L'UNiCA COSA CHE RIMPIANGO DEL MIO PASSATO E'LA SUA DURATA!SE DOVESSI VIVERE.....

1317905482triste02.gif

:eek::eek::eek:
1317905515174.gif

:d::d: sgamato :cool:
c'hai la grappa superlativa

è vero..i genitori ci sono...sono separati pero'...:(

ma tu farti un paio di quazzi tuoi no?:D (scherzo ne)

ti voglio bene gianny...

puoi/potete dire quello che volete...ma sono a +29% in 4 mesi con gli orsi...in 3 operazioni se dovessi chiudere ora la terza.

rispetto me ne dovete...i geni con ucg a 1,50 devono sukkiare dove passo. and company

in borsa chi fa soldi ha sempre ragione

poi se mi provochi io reagisco così...mai una parola dolce :)

scommetto che litigano affinchè l'altro si occupi di te :D:D:eek::eek:

ti voglio bene gianny...

puoi/potete dire quello che volete...ma sono a +29% in 4 mesi con gli orsi...in 3 operazioni se dovessi chiudere ora la terza.

rispetto me ne dovete...i geni con ucg a 1,50 devono sukkiare dove passo. and company

zucchero:-o:-o

ma ziopork che adesso il pirla deve essere quello che reagisce alle prese per il qulo arroganti e reiterate e non il cafone che le fa.......

ma pensa te.......:rolleyes:

come seidifiori per esempio :D io noto invece che qui ci sono persone se contraddette vanno in escandescenza oppure offendono :-o ne vogliamo parlare :D
ps : il forum è come un bar, entri, esci, dici qualcosa, si fa il tavolino cogli amici ma mai nessuno viene o deve essere allontanato ;) figuriamoci quando il barista lo fa olly qua :up:

ti voglio bene gianny...

Io quando hai fatto il +29% non ti conoscevo.
Ho iniziato conoscerti adesso che stai in loss :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto