L'UNiCA COSA CHE RIMPIANGO DEL MIO PASSATO E'LA SUA DURATA!SE DOVESSI VIVERE.....

come seidifiori per esempio :D io noto invece che qui ci sono persone se contraddette vanno in escandescenza oppure offendono :-o ne vogliamo parlare :D
ps : il forum è come un bar, entri, esci, dici qualcosa, si fa il tavolino cogli amici ma mai nessuno viene o deve essere allontanato ;) figuriamoci quando il barista lo fa olly qua :up:

da finanza a qui con questi cambia poco...

o long o sei deriso...

o i loro tp o sei deriso

intanto nel bene e nel male il mio ptf è stato postato con orsetti da 4 mesi...si ok..da +40 a +29..pero' sempre gain...e che gain.

olly and company ...e sipla sanno del +175% con xprt...(botta di kiulo)

e i loss sempre messi...

poi se uno non si fa le seghe con la sinistra qui c'è chi si inquazza..

quindi ..un bel fuck a tutti...

ovvio che se lo dice una che hai baffi in mezzo allle gambe ...va bene.

...non ci siamo...:ciao:

ddaajjjeeee Suuperrrr.......:up::up::up:

ce stai a riuscì de ffà scenne TUTTO.......indici,bund,euro......TUTTO ziopork......:lol:

stai a ffà l'enplein.......:D:D:D

Mio nonno diceva che se vuoi fare il bugiardo devi avere una gran memoria :-o
:up:;)
scommetto che litigano affinchè l'altro si occupi di te :D:D:eek::eek:
1317905889risata14.gif
:DD:
come seidifiori per esempio :D io noto invece che qui ci sono persone se contraddette vanno in escandescenza oppure offendono :-o ne vogliamo parlare :D
ps : il forum è come un bar, entri, esci, dici qualcosa, si fa il tavolino cogli amici ma mai nessuno viene o deve essere allontanato ;) figuriamoci quando il barista lo fa olly qua :up:
Personalmente se vengo presa per il kulo con ironia... sono la prima a ridere, ma con la saccenza ....
1317906041rabbia30.jpg
il fastidio potrebbe indurmi a giudicare male le persone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto