L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)

sui 16500 c'era una buona resistenza e mi sono adeguato ad un mercato che fino a ieri avrebbe rimbalzato su quei livelli, ma oggi PER LA PRIMA VOLTA il quadro è cambiato, poi con 4 dax short andavo a coprore, e nemmeno per un terzo, una posizione in gain che manterrò ancora ma che, pensavo, pure il dax con un suo rimbalzo avrebbe eroso.

la media però sta a 370, e li rivediamo presto (o almeno spero :)

Scusa Cico avevo letto male da qualche altra parte, o sono stato erroneamente fuorviato da altri nell'avere la tua posizione esatta. Bon mi scuso per la piccola parentesi "rubata" a questo 3d, maculato da molti traders bravi se non ottimi ma la mia idea è che dovrebbero fare altri 2 gap al ribasso poi ridisegnare un qualcosina up.
Me ne vado in altri lidi, camino, sigaro e zacapa rigorosamente XO.
Buonanotte e sogni d'oro.
:)

Notte nogain :) sono short di 4 dax da posizione (da inizio febbraio primo dax) e oggi ho aperto prima un fib long a 16510 e poi un secondo

...ci bru....ci inkiummano :(
....ma magari ci si diverte :D

Cmq prima di 17500 non vendo....l'ho promesso alla dany ;)
ti do' una chicca e ti prego di approfondire. questi pensieri li ho sempre quando sono sul cesso :D

febbraio era un mese d'aste pesanti , marzo un pochetto meno ma importi rilevanti. poi dopo vanno a scemare .

bene mi son fatto questa idea e anche del perche' del parcheggio dei soldi alla bce da parte delle banche. se c'azzecco quei valori li vediamo questo mese :D
se non c'azzecco losseremo :D:wall:

ps vedi se trovi materiale a tal proposito tu che sei guru . un semplice schemino degli importi da sottoscrivere credo che serva e indichi qualcosa d'importante da non sottovalutare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto