Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)
sui 16500 c'era una buona resistenza e mi sono adeguato ad un mercato che fino a ieri avrebbe rimbalzato su quei livelli, ma oggi PER LA PRIMA VOLTA il quadro è cambiato, poi con 4 dax short andavo a coprore, e nemmeno per un terzo, una posizione in gain che manterrò ancora ma che, pensavo, pure il dax con un suo rimbalzo avrebbe eroso.
Scusa Cico avevo letto male da qualche altra parte, o sono stato erroneamente fuorviato da altri nell'avere la tua posizione esatta. Bon mi scuso per la piccola parentesi "rubata" a questo 3d, maculato da molti traders bravi se non ottimi ma la mia idea è che dovrebbero fare altri 2 gap al ribasso poi ridisegnare un qualcosina up.
Me ne vado in altri lidi, camino, sigaro e zacapa rigorosamente XO.
Buonanotte e sogni d'oro.
no Spizzico, non sbagli, il primo a 510 l'ho aperto perché la resistenza passava sui 490, e infatti lì si è fermato, ma poi hanno visto Unlui che entrava long
ti do' una chicca e ti prego di approfondire. questi pensieri li ho sempre quando sono sul cesso
febbraio era un mese d'aste pesanti , marzo un pochetto meno ma importi rilevanti. poi dopo vanno a scemare .
bene mi son fatto questa idea e anche del perche' del parcheggio dei soldi alla bce da parte delle banche. se c'azzecco quei valori li vediamo questo mese
se non c'azzecco losseremo
ps vedi se trovi materiale a tal proposito tu che sei guru . un semplice schemino degli importi da sottoscrivere credo che serva e indichi qualcosa d'importante da non sottovalutare.