L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)

ti do' una chicca e ti prego di approfondire. questi pensieri li ho sempre quando sono sul cesso :D

febbraio era un mese d'aste pesanti , marzo un pochetto meno ma importi rilevanti. poi dopo vanno a scemare .

bene mi son fatto questa idea e anche del perche' del parcheggio dei soldi alla bce da parte delle banche. se c'azzecco quei valori li vediamo questo mese :D
se non c'azzecco losseremo :D:wall:

ps vedi se trovi materiale a tal proposito tu che sei guru . un semplice schemino degli importi da sottoscrivere credo che serva e indichi qualcosa d'importante da non sottovalutare.
Col calo di oggi peró ho alzato l'asticella oltre 18000....ma vedrò come si muovono....se ripartono veloci forse la non ci arrivano

;) notte a tutti

Ah a proposito....oggi ho defecato :)....

350-380 li potremmo rivedere domani stesso, mentre nel medio la discesa credo continuerà ancora per altri 3-4 punti percentuale.
il ribasso c'e' stato . punto finito. i motivi che ti ho esposto sopra sono il mio perche'. e siccome gli stati han dato e sottoscritto sovranita' il coro a sostenere il corso degli eventi sara' unanime.

l'unico problema di questa manfrina si chiama cds ma credo che giovedi si scoprira' che i cds non assicurano una beata minghia :D

...ci bru....ci inkiummano :(
....ma magari ci si diverte :D

Cmq prima di 17500 non vendo....l'ho promesso alla dany ;)
:sad::sad::sad::help::D
Tanto se non è questa volta, sarà la prossima :rolleyes:
Il mio destino è segnato :wall::wall::wall:
1331073811paura07.gif
:(

Oggi Olly non si è visto... dovrò aprire dinuovo io il nuovo 3d :-? . Magari mi appropinquo:)

No Bru, non mi convince come ipotesi: adesso possono alleggerire un po proprio per l'assenza assillante delle aste e lo faranno.
cico seguimi nel ragionamento.:up:

chi ha sottoscritto i bond? banche :up:

e ora rispondimi. perche' si devo castrare in questo momento con i soldi della bce?:up:

soldi all'economia reale non ne daranno ma hanno l'obbligo di sottoscrivere bond. senza se e senza ma. il sistema lo vogliono tenere senza se e senza ma. per un po' lo reggono ancora a giugno vedremo :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto