L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)

:sad::sad::sad::help::D
Tanto se non è questa volta, sarà la prossima :rolleyes:
Il mio destino è segnato :wall::wall::wall:
1331073811paura07.gif
:(

Oggi Olly non si è visto... dovrò aprire dinuovo io il nuovo 3d :-? . Magari mi appropinquo:)
si dany. :up:

Mahh per me domani rompono il minimo della settimana passata e sono 15800 domani per le 10.00 poi giovedì se ricoprono i cds grechi anche se valgono pochi euri, si potrebbe risalire dubito cmq ad un ritorno entro fine settimana sui 16500.

scusa, e che c'entra col ribasso degli indici?
mo' te meno me pari pitagora capisci nu cazz :wall:

guarda un grafico indici e btp . e' una cazzata che quando scende il futures btp s'alza l'azionario. vanno a braccetto :wall:

i massimi del futures btp si hanno avuti con massimi degli indici :wall:

li ci sono i soldoni e quelli comandano la via :wall:

io non vedo attualmente correlazione classica tra obbligazionario e indici, anzi, la correlazione è sempre più diretta, specialmente con l'obbligazionario pigs, ma forse non ho compreso il tuo ragionamento per i fumi.

io non vedo attualmente correlazione classica tra obbligazionario e indici, anzi, la correlazione è sempre più diretta, specialmente con l'obbligazionario pigs, ma forse non ho compreso il tuo ragionamento per i fumi.
appunto stan viaggiando a braccetto. oggi il btp era debole e indici deboli.

vogliono un minimo di storno per le aste dei tds e poi boom :D almeno marzo visto che ripeto e' un mese importante per quantita' , credo andra' cosi' .

Users who are viewing this thread

Back
Alto