L'uomo ha un'unica possibilità di salvarsi, deve seguire la natura

Il titolo "L'uomo ha un'unica possibilità di salvarsi, deve seguire la natura " fa pensare che l'uomo si possa salvare. :mumble:

Poi, leggendo,

ho avuto la sensazione che l'Umanità non sia, per te, da salvare.

:mumble:

Comunque sia io penso che, se la popolazione venisse in qualche modo decimata, e per di più tornassimo ad una società di agricoltori tradizionali e artigiani (pre-rivoluzione industriale, per intendersi: per l'appunto, un sistema che sostentava un decimo delle bocche attuali) il pianeta si sentirebbe in una situazione decisamente più sostenibile.

Insomma: occorre un virus, ma mica uno scherzo come Ebola o l'Aids: qualcosa di serio. :X :X :X

Più o meno la tesi di Inferno di Brown :rolleyes:

Gioco, partita ed incontro.
Io sono come Hal 9000, interpreto tutto come una sfida.

Solo nei films l'uomo vince, si gestisce i finali.:cool:

Hal 9000 è figlio della follia dell'uomo. Un computer, una macchina dal volto umano. Ma se l'uomo elimina quella macchina con la quale gestisce la propria modernità ed al quale ha delegato la propria sopravvivenza, come potrà tornare sulla terra? Come, sopratutto, potrà sopravvivere.:-o

sintesi mirabile ?

sintesi mirabile ?

Sopratutto quello che hai furbescamente evidenziato in bianco.:cool:

Ammetti pure la sconfitta e non ti sarà torto un solo capello.
L'uomo infatti ha anche ottime capacità di torturare. Hai visto mai un leone che tortura la sua preda. Il leone può solo aver fame e delega la moglie, lui si riposa. ( lui è un panzone che corre poco):wall:

Sopratutto quello che hai furbescamente evidenziato in bianco.:cool:

Ammetti pure la sconfitta e non ti sarà torto un solo capello.
L'uomo infatti ha anche ottime capacità di torturare. Hai visto mai un leone che tortura la sua preda. Il leone può solo aver fame e delega la moglie, lui si riposa. ( lui è un panzone che corre poco):wall:

beh ho visto i gatti giocare coi topi, e i topi non mi sembravano divertiti
let alone il resto
per il tuo interesse : 5 assassini sadici del mondo animale | best5.it

sulla vita miserrima dei leoni maschi, ho già detto in altri post :(

infine: furbescamente, ho messo il giallo e non il bianco:
ma sai, la perfidia ha molti colori :) et io non sòn daltonico :)

Esiste anche l'arte degli specchi. Causa alla quale siete tutti ben assortiti.:-o

guarda : a me farebbe anche piacere chiacchierare con te , se solo tu non fossi così preso dall'ansia di voler dimostrare di essere portatore di verità indicibili

dichiarare la vittoria senza argomentare non è vincere , è eludere il confronto

Users who are viewing this thread

Back
Alto