MissT
Forumer storico
Giro giro tondo
quanto è bello il mondo..
Per voi è arduo pure fare le domande, siete schivi alle domande, vivendo in un mondo unicellulare pretendete di stare su un universo in larga scala.
Queste risposte che vuoi tu sono oscure almeno in parte alle domande che esigete. Come se avessero un prezzo le risposte, le interpretate come merce di scambio: se fanno piacere a voi, allora possono passare.
Siete come su una bilancia, dove ogni peso ha bisogno del corrispondente contrappeso. Bene/male, brutto/bello, serio/ridicolo. Avete bisogno sempre di controbilanciare la posizione del vs inconscio, altrimenti deflagrereste.
Ora rifletti prima di scrivere.![]()
Rifletto su cosa? hai detto delle cose che non significano alcunche'! o falsita' belle e buone!
io non ho problema con le domande, sei tu che ne hai, ti hanno fatto delle domande e non hai risposto.
"Queste risposte che vuoi tu sono oscure almeno in parte alle domande che esigete." ah bon se sono oscure non parliamone piu'!
Come se avessero un prezzo le risposte? ehh? ma che prezzo? cosa dici?
Siete come su una bilancia? avete bisogno del contrappeso? mettiamo anche che la risposta sia si', e quindi? la posizione del vs inconscio? altrimenti deflagrereste? hahahah ma fatti un corso di "Pensiero consequenziale per Tutti"!
Mi sono impegnata a riflettere! adesso tocca a te.