percefal Utente Old Style 22 Novembre 2006 #11 Ma guarda te 'sti lupi come son furbi... Fan finta di sparire, ed invece stan sempre qua a spiare! A Lupaccio, e torna!!
Ma guarda te 'sti lupi come son furbi... Fan finta di sparire, ed invece stan sempre qua a spiare! A Lupaccio, e torna!!
Andrea 53 Forumer storico 22 Novembre 2006 #12 arseniolupin ha scritto: grazie bobo per ricordarti ancora di me e delle mie precisissime analisi in effetti è una soddisfazione non da poco aver stampato un eseguito in vendita a 41.000 un saluto a chiunque si ricordi di me . Clicca per allargare... ciao Lupin ....Grazie
arseniolupin ha scritto: grazie bobo per ricordarti ancora di me e delle mie precisissime analisi in effetti è una soddisfazione non da poco aver stampato un eseguito in vendita a 41.000 un saluto a chiunque si ricordi di me . Clicca per allargare... ciao Lupin ....Grazie
gipa69 collegio dei patafisici 22 Novembre 2006 #13 arseniolupin ha scritto: grazie bobo per ricordarti ancora di me e delle mie precisissime analisi in effetti è una soddisfazione non da poco aver stampato un eseguito in vendita a 41.000 un saluto a chiunque si ricordi di me . Clicca per allargare... Ciao Arsenio
arseniolupin ha scritto: grazie bobo per ricordarti ancora di me e delle mie precisissime analisi in effetti è una soddisfazione non da poco aver stampato un eseguito in vendita a 41.000 un saluto a chiunque si ricordi di me . Clicca per allargare... Ciao Arsenio
arseniolupin Forumer storico 23 Novembre 2006 #16 VA CHE il gruppetto del popolo derivato è ancora mezzo vivo . vediamo se si radunano anche gl ialtri, stile vilasguil, lothar, geronimos, mirella, soraya, maio, fool e compagnia cantando
VA CHE il gruppetto del popolo derivato è ancora mezzo vivo . vediamo se si radunano anche gl ialtri, stile vilasguil, lothar, geronimos, mirella, soraya, maio, fool e compagnia cantando