max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #41 vabbe' dai solo maggiorenni.. ma eri molto carino ne ho alcune di mio figlio che ha il caschetto uguale per cui dovresti avere la sua eta' è del 77
vabbe' dai solo maggiorenni.. ma eri molto carino ne ho alcune di mio figlio che ha il caschetto uguale per cui dovresti avere la sua eta' è del 77
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #42 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 590996 Clicca per allargare... bel ragazzo. e bei occhi..
Nax Forumer attivo 6 Febbraio 2021 #43 max54 ha scritto: lui ne ha 37- 20 sono 17, li ne avevo quasi 20 Clicca per allargare... ah ok, pensavo ne avesse 40 Claire
max54 ha scritto: lui ne ha 37- 20 sono 17, li ne avevo quasi 20 Clicca per allargare... ah ok, pensavo ne avesse 40 Claire
Nax Forumer attivo 6 Febbraio 2021 #44 max54 ha scritto: vabbe' dai solo maggiorenni.. ma eri molto carino ne ho alcune di mio figlio che ha il caschetto uguale per cui dovresti avere la sua eta' è del 77 Clicca per allargare... grazie, ma andava di moda il caschetto ai bimbi quegli anni?
max54 ha scritto: vabbe' dai solo maggiorenni.. ma eri molto carino ne ho alcune di mio figlio che ha il caschetto uguale per cui dovresti avere la sua eta' è del 77 Clicca per allargare... grazie, ma andava di moda il caschetto ai bimbi quegli anni?
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #45 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 590996 Clicca per allargare... avevo 17 anni
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #46 Nax ha scritto: grazie, ma andava di moda il caschetto ai bimbi quegli anni? Clicca per allargare... puo' essere .. l'avevamo vestito da marinaio. con un caschetto uguale l tuo-- se ti faccio vedere la foto siete gemelli
Nax ha scritto: grazie, ma andava di moda il caschetto ai bimbi quegli anni? Clicca per allargare... puo' essere .. l'avevamo vestito da marinaio. con un caschetto uguale l tuo-- se ti faccio vedere la foto siete gemelli
Fr@nco Forumer storico 6 Febbraio 2021 #47 max54 ha scritto: era un maschione.. a 17 ci ha lasciato.. aveva gli occhi azzurri come il cielo Clicca per allargare... mi può interessare una gatta
max54 ha scritto: era un maschione.. a 17 ci ha lasciato.. aveva gli occhi azzurri come il cielo Clicca per allargare... mi può interessare una gatta
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #48 Fr@nco ha scritto: mi può interessare una gatta Clicca per allargare... l'anno scorso è volato nelle verdi praterie anche Teo il bianco si chiamava matiss.. non ne prendiamo piu' animali ci si rimane male
Fr@nco ha scritto: mi può interessare una gatta Clicca per allargare... l'anno scorso è volato nelle verdi praterie anche Teo il bianco si chiamava matiss.. non ne prendiamo piu' animali ci si rimane male
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2021 #50 max54 ha scritto: dormite tutti?? su sveglia.. Tita' ndo azzo sei finito Clicca per allargare... Si sarà fatto bananare?
max54 ha scritto: dormite tutti?? su sveglia.. Tita' ndo azzo sei finito Clicca per allargare... Si sarà fatto bananare?