LUTTO! .. SILENZIO STAMPA! .. DISGRAZIA .. TRAGEDIA (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
#§@zz@#!°+@# SGRUNT! #§@zz@#!° 3 perse di fila +@#
ROAR

Graziani e Canà, voi manco un piatto de pasta!
Zitti tutti!


#§@zz@#!°+@# SGRUNT! #§@zz@#!°+@#
GRRRROAR
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Presidente, ho brutti pensieri... come quelli di Zoff a Firenze... è una congiura politica!

Non c'è verso di tornare a fare risultato.

Sono demoralizzato ed avvilito.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ecco un riassunto del film.
Prima del campionato...

Argema ha scritto:
Dopo la faraonica campagna acquisti, portata avanti con sprezzo del denaro e puntando sui grandi nomi come Mido e Tare, mi aspetto che Lei Mister Canà prenda in mano questo gruppo ribelle e ne faccia diventare una squadra in grado di vincere su ogni campo.

Mister Canà, bisogna vincere e vinceremo!

Dopo la 2a Giornata Investire United a punteggio pieno sola in testa...

Argema ha scritto:
Ottimo Canà,
dopo le prime roboanti vittorie su campi difficilissimi (anche il nostro campo è difficile, che vi credete, ..con quel popò di tifosi pacifici che teniamo) ora accogliamo in casa la squadra di Alessia.

Canà .. lei mi ha plasmato questa squadra con piglio da vero generale consumato da tante battaglie.


Mi aspetto che i nostri ragazzi questa sera spacchino la squadra avversaria .. Canà .. li voglio assetati di vittori

Perchè il nostro motto è sempre quello

Vincere .. e Vinceremo

Dopo la 6a Giornata gli United tornano al secondo posto...

Argema ha scritto:
Canà, mi complimento con lei per la pregevole prestazione della squadra.
Vittoria sul Bidone a suon di gol.
He he he, abbiam bidonato il bidone.
Difesa, centrocampo ed attacco .. tutti a segno.
Segno, mi si perdoni il giuoco di parole, della grande capacità di questa squadra di inchiappett .. mazzolare per bene l'avversario.
:ghh::ghh::ghh:

Canà .. per lei prevedo un rinnovo del contratto almeno sino al 2006!


Furie Rosse .. Hip Hip Hurrah!
:shy:

Alla decima le furie rosse tornano alla vittoria e si riportano al terzo posto...

Argema ha scritto:
Bravo Canà, mi complimento per il ritorno alla vittoria sul difficile campo del bergamasco :ghh:
Un bel golletto e ffff .. al tapino è rimasto il cero in mano :ghh:

Certo però che a parte l'eccellente Montella gli altri non spingono abbastanza. Bisogna darci dentro, infilare .. infilare.
I Rocco del calcio mi devono diventare.
Nereo? No, è n'altro Rocco :ghh:

Canà .. e mi raccomando ..
Vincere .. e Vinceremo!

Alla 15a l'umore e' meno buono dopo uno 0-3 interno, la squadra e' a meta' classifica a 10 punti dalla vetta :/

Argema ha scritto:
SGRUNT!

Per prima cosa sta settimana metto Cossato crocifisso in sala mensa!
Pirlo lo sbatto in cantina a tirare rigori!

Canà! Altro che panettone!
Le faccio mangiare quello dell'82!!!

L'arrivo di Bubu sembra un affarone, ma porta in cascina un solo punto in tre giornate, cosi' alla 18a, a meta' campionato, i punti di distacco dalla testa sono giusto 18...

Argema ha scritto:
AAAAAARRRGGGHHHHHH
Mannaggia Cossato, Bazzani e Mido. 3 fannulloni al prezzo di 3 :sad:

E me tapino che ho messo Mesto al posto di Bubu :sad::sad::sad:
Sciagura e sventura, sciagura e sventura. :sad:


Canà .. ho dubitato di Lei ed ho fatto male :sad:

Mi dica .. chi vuole che Le compri .. dica pure, tanto la rendita dei terreni moldavi e le provvigioni dei contadini della Valacchia copriranno le spese :sad:

Cosi' arriva la svolta!

Argema ha scritto:
SGRUNT!
Qua le cose si mettono male.
Ho cacciato di tasca mia una valanga di soldi per la faraonica campagna acquisti dello United.
E cosa devo vedere? LA SQUADRA QUART'ULTIMA .. persino dietro al Bidone!
DOPPIO SGRUNT!

Qua la musica deve cambiare!

Signori e Signore .. e Signorine .. permettetemi di presentarvi il nuovo Coallenatore dello United .. il Campionissimo .. l'ariete dell'area di rigore .. il Pibe de Bronzo di Subiaco ..
CICCIOOO .. GRAZIAANIIII

Il Mister Graziani affiancherà Canà alla guida della squadra .. si insomma .. come dicono gli inglesi .. du capocce is megl che uan!



Cominciate a studiare i nostri avversari .. voglio sapere tutto di loro .. dove si allenano, come si allenano.
Siate subdoli come faine e furbi come cervi!

E ora a entrambi bando alle ciance e .. A LAVORARE !!!!! .. voglio subito una vittoria con i nostri prossimi avversari.


E cosi' puntualmente arriva la vittoria, contro l'ultima in classifica naturalmente...

Argema ha scritto:
ABIAMOO VINTOOOOOOOO
ALEEEEE OOHOOOO
ALEEEEEE OHOOOOOOOOO
FORZA UNITED .. PA PA PAPAPAPAAA


Hm, Signori diamoci un contegno! Cos'è tutta questa cagnara?

Allora .. Signore e Signori .. e Signorine, apriamo questa Conferenza Stampa per rispondere alle domande di voi giornalisti e sportivi su questa prima brillante vittoria della nostra squadra.
Innanzitutto ringrazio l'uomo nuovo, l'artefice di questa magnifica vittoria su un avversario davvero ostico:
Mister Ciccio Graziani.

Ora dopo la 23a sara' possibile recuperare i 22 punti di distacco dal vertice? L'ultimo posto e' dietro l'angolo...

Argema ha scritto:
#§@zz@#!°+@# SGRUNT! #§@zz@#!° 3 perse di fila +@#
ROAR

Graziani e Canà, voi manco un piatto de pasta!
Zitti tutti!


#§@zz@#!°+@# SGRUNT! #§@zz@#!°+@#
GRRRROAR
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SGRUNT!
Questo film è peggio del Titanic! Una tragedia !!

GRAUURRRRR .. oggi mangio qualcuno .. qualcuno a caso ..

Ciicciooo ... Oroonzoooo
 
Argema ha scritto:
SGRUNT!
Questo film è peggio del Titanic! Una tragedia !!

GRAUURRRRR .. oggi mangio qualcuno .. qualcuno a caso ..

Ciicciooo ... Oroonzoooo

Egregio Presidente Argema
in relazione alla serie di sconfitte subite dalla sua squadra, credo di poter affermare con certezza quanto segue:

1) Si è perso per la confusione che si è venuta a creare con l'assunzione, assolutamente immotivata, del sig. Ciccio Graziani; questo signore, che chiamarlo allenatore è troppo, si è praticamente eclissato dopo aver creato una confusione di ruoli totale nella squadra. I suoi giocatori adesso non sanno più a chi rispondere, al sig. Canà o al sig. Graziani, il caos regna sovrano.
2) I gol subiti da due difensori come Oddo e Franceschini sono sintomo di una disattenzione generale che non fa altro che rafforzare la mia ipotesi sopra esposta.
3) Io per lei non sono il signore Scoglio, sono il Professore Scoglio. E questo vale anche per questo signor Todd, che arriva qui e si permette di deridere gli avversari con autentico spirito antisportivo :lol:
4) Io non faccio poesia. Io VERTICALIZZO


E con questo la saluto.

Prof. Scoglio
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ecco .. ci mancava pure il menagramo!

Schwein mirery schmutziger Dieb!
SGRUNT !!!
Schließen Sie die ganze Sie!


ICH LIESS DAS DOBBERMANS GRAZIANI UND CANA ESSEN ! UND SCOGLIO !

SCHNELL UND SGRUNT !


#§@zz@#!°DIESES IST MEINE SCHLECHTESTE STIMMUNG! Ich HABE Einen TEUFEL FÜR HAAR +@##§@zz@#!°+@#
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
..
Presidè ..
.. orca scrofa :eek: .. s'è messo a parla'n tedesco .. brutto segno, mejo che me sto zitto, che nun è aria ..
...
comunque è colpa de Canà ...
a Scojjo .. te possino acciaccatte mentre stai co la paletta'n mano
... gulp, i dobbermanne :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto