LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

pxfour

Forumer storico
gia' a 85,7 io venderei non fa lu matt :D

almeno una parte ma te sei masochista vuoi proprio rischiare di andare in loss?non incassi mai

Pensi che sia il rimbalzo del gatto morto? ... a 87 dici che domani non ci arriva? Intanti a non vendere i miei 80k pmc 79,9 stamani a 84 ho recuperato 1,5k :up:
 

c.f.i.

Banned
Pensi che sia il rimbalzo del gatto morto? ... a 87 dici che domani non ci arriva? Intanti a non vendere i miei 80k pmc 79,9 stamani a 84 ho recuperato 1,5k :up:
se non incassi non recuperi nulla se vendi ora siamo a 86,11 guadagni e' solo gain virtuale e miraggio.io ho incassato ieri 100 euro oggi lo stesso la teoria dei piccoli passi e rientro a prezzi piu bassi
 

pxfour

Forumer storico
se non incassi non recuperi nulla se vendi ora siamo a 86,11 guadagni e' solo gain virtuale e miraggio.io ho incassato ieri 100 euro oggi lo stesso la teoria dei piccoli passi e rientro a prezzi piu bassi

Recuperato forse non era il termine giusto... intendevo dire che se vendevo stamani rispetto a ora avrei 1,6k meno nel ptf (virtuali finchè vuoi ma se liquidavo la posizione diventavano reali però)
Oggi mi pare che ti sia andata bene con lo short no? :up:
 

pxfour

Forumer storico
se non incassi non recuperi nulla se vendi ora siamo a 86,11 guadagni e' solo gain virtuale e miraggio.io ho incassato ieri 100 euro oggi lo stesso la teoria dei piccoli passi e rientro a prezzi piu bassi

Avevi ragione tu... :tristezza:

passo e chiudo, ho bisogno di qualche giorno di riflessione. :vado:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto