LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
vendute 95 a 37,72 e ricomprate a 37,475 mercati molto volatili voglio provare a fare un intraday.come mi piacciono questi mercati.intanto ho incassato e abbassato il prezzo medio dopo i due minigain di ieri.carca invece aspetta i 39 40 e prega.dove sei a spasso anche oggi?che bella vita :D.e io a lavura' per guadagnarmi il pane quotidiano :D
 

c.f.i.

Banned
una cosa e' certa ci stan speculando di brutto movimentazione molto piu' alta dei precedenti giorni su questo etf.saranno che i longhisti si son convinti che e' meglio andare short?:rolleyes:
 

pxfour

Forumer storico
,5
ho venduto e comprato piu' basso ma sei il maggior obbligazionista di gie psa ancora compri poi a 86,5^?:rolleyes:

:corna: Venduti i 40k presi ieri a 84,35 a 86,99 (87 max di giornata).
Ora mi sento meglio 1k lordo di gain e domani vedremo cosa fare... :D

vendi guadagna e pentiti...
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
:corna: Venduti i 40k presi ieri a 84,35 a 86,99 (87 max di giornata).
Ora mi sento meglio 1k lordo di gain e domani vedremo cosa fare... :D

vendi guadagna e pentiti...

e' meglio che pensi che hai venduto i 40 k a 79,5
questi che hai considera che li hai a 84,35.cosi hai guadagnato di piu' e te movi a vendere e non aspetti che vai in losso
 

c.f.i.

Banned
Parole sante c.f.i. spero di essermi definitivamente sbloccato dall'ossessione del tenere a oltranza... ;)

dai che non e' difficile schiacciare il tasto sell anche perche' ti senti meglio quanto incassi.ti fa schifo aver incassato 7 punti e rotti piu' la cedola?quello e' il gain reale che hai fatto non 1k lordo.e' di piu'
ora hai in carico gli altri che hai 84 e rotti che hai ricomprato piu' l'eccedenza a 79,5.se vuoi essere un investitore e guadagnare non essere avido perche' non porta a nessuna parte essere troppo avidi e spesso porta a perdite.ora vedi solo quello che hai e ragiona su quelli e a quei prezzi che ho detto.per me oggi ha fatto piu' di uno stipendio altro che 1k lordo.ti faccio i complimenti buon gain per un principiante anche perche' hai tanta liquidita'.beato te
 

pxfour

Forumer storico
dai che non e' difficile schiacciare il tasto sell anche perche' ti senti meglio quanto incassi.ti fa schifo aver incassato 7 punti e rotti piu' la cedola?quello e' il gain reale che hai fatto non 1k lordo.e' di piu'
ora hai in carico gli altri che hai 84 e rotti che hai ricomprato piu' l'eccedenza a 79,5.se vuoi essere un investitore e guadagnare non essere avido perche' non porta a nessuna parte essere troppo avidi e spesso porta a perdite.ora vedi solo quello che hai e ragiona su quelli e a quei prezzi che ho detto.per me oggi ha fatto piu' di uno stipendio altro che 1k lordo.ti faccio i complimenti buon gain per un principiante anche perche' hai tanta liquidita'.beato te

Vengo da una mentalità cassettista familiare (babbo) che mi condiziona forse un pò... cercherò di forzare la mia natura e essere più elastico mentalmente. Grazie per i complimenti c.f.i. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto