LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
lo short sui 39,3 tengo l ultimo lotto vorrei sapere cortesemente perche' son stato bannato dalla sezione obbligazioni doppo che son stato bannato nella sezione sport calcio dopo esser stato preso a parolacce sia in pubblico che privato pesantemente da un covo di juventini maleducati .io son una persona educata.se ho commentato in obbligazioni che il livello dei giornalisti in italia e' molto basso e' perche' ho scritto anche io per giornali nazionali per vari anni e ne ho conosciuti tanti di giornalisti.poi ovviamente giornalisti bravi ce ne sono tipo un collaboratore di qua quebec ,patrizia del pidio e quello di verde moneta con altri che fanno articoli molto belli e utili ma spesso il livello della stampa e' come quello della persona che ha riempito di parolacce l ufficio stampa 5 stelle

della repubblica pensate voi.
io son senza parole :wall::wall::wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
lo short sui 39,3 tengo l ultimo lotto vorrei sapere cortesemente perche' son stato bannato dalla sezione obbligazioni doppo che son stato bannato nella sezione sport calcio dopo esser stato preso a parolacce sia in pubblico che privato pesantemente da un covo di juventini maleducati .io son una persona educata.se ho commentato in obbligazioni che il livello dei giornalisti in italia e' molto basso e' perche' ho scritto anche io per giornali nazionali per vari anni e ne ho conosciuti tanti di giornalisti.poi ovviamente giornalisti bravi ce ne sono tipo un collaboratore di qua quebec ,patrizia del pidio e quello di verde moneta con altri che fanno articoli molto belli e utili ma spesso il livello della stampa e' come quello della persona che ha riempito di parolacce l ufficio stampa 5 stelle

della repubblica pensate voi.
io son senza parole :wall::wall::wall::wall:

batti forte la testa, cosi' vedi cosa ne esce....:D
te l' avevo detto che dovevi moderarti un po'....
tu non fai una discussione politica....tu fai una vera campagna elettorale su un forum di finanza....e pure aggressiva.......

te l' hanno detto con le buone ma nada......:D

allora purga.......e ora cag.hi....:D
 

c.f.i.

Banned
ma quale campagna elettorale tutti parlano di politica su tutti i thread e non dicon nulla solo a me bannano.perche ' son sempre i tre moderatori in mala fede e spero che non vengan rieletti.hanno fatto la cricca con i loro amici
 

il carcarlo

only etf
ma quale campagna elettorale tutti parlano di politica su tutti i thread e non dicon nulla solo a me bannano.perche ' son sempre i tre moderatori in mala fede e spero che non vengan rieletti.hanno fatto la cricca con i loro amici

:lol::lol::lol: sono sempre gli altri in malafede, ma tu fare un esame di coscienza mai....:D

se vuoi ho un gadget semiusato della beghelli che fa per te;)

il corso superapido del carrozziere provetto:lol::lol::lol:

lezione prima: come raddrizzare le ammaccature con il cranio...:lol::lol:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol:

studia studia.....:D
 

c.f.i.

Banned
dipende che caz.zate scrivi.....:D

ci sono quelle che fanno anche ridere e ci sono quelle che strapazzano i testi....:D

e poi dovresti essere felice....sei in parlamento adesso....:lol::lol:

buona notte....


a te dovrebbero bannarti a vita oggi ero tentato a entrare sullo short a 38 se fossi entrato avrei gainato 200 euro ma volevo entrare piu' basso ed e' andata male.ho guadagnato 85 euro su oro che volera.portafoglio torna verde oro quasi in pari
 

Users who are viewing this thread

Alto