LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
squinzi dice solo menzogne!!!! vergogna......:rolleyes::D

CRISI: Squinzi; prossimi mesi piu' duri, 2013 difficile ROMA (MF-DJ)--"I prossimi mesi saranno i piu' duri, che segneranno il punto piu' basso della nostra economia dalla crisi. Ci aspetta un anno difficile in cui piu che mai diventa cruciale la sfida della crescita per la quale troppo poco si e' fatto nei mesi scorsi, alle prese con la messa in sicurezza dei conti pubblici".
Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al convegno sugli investimenti infrastrutturali. "Rimango ottimista e convinto che l'Italia ha le risorse e le potenzialita' per venirne fuori. E la prima e' proprio il Mezzogiorno" pev [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
January 17, 2013 06:57 ET (11:57 GMT)


ma se va' tutto bene e la borza sale a palla.....:D


see con questi politici noi facciamo i sacrifici e loro magnano e mi son stancato e ' ora che i sacrifici prima di tutto li faccian loro tagliandosi stipendi rinunciando al finanziamento pubblico e ai loro privilegi e basta a magna'
il nostro short a 37 se scende ben venga incremento
le venezuela salgono son lanciate so carico 12k dollars
 

il carcarlo

only etf
see con questi politici noi facciamo i sacrifici e loro magnano e mi son stancato e ' ora che i sacrifici prima di tutto li faccian loro tagliandosi stipendi rinunciando al finanziamento pubblico e ai loro privilegi e basta a magna'
il nostro short a 37 se scende ben venga incremento
le venezuela salgono son lanciate so carico 12k dollars

quando mi sono tenuto un 11/15k sul c/c per sput.tanarmeli, il resto li posso mettere tutti sullo short e aspettare pure 1/2 anni......

hai voglia di salire a 30000 punti.....:D
 

il carcarlo

only etf
l' importante e' tenere almeno i 36/36.50.....da questi valori si puo' sempre ripartire a razzo.....

gia' in passato e' rimasto al minimo per 2 mesi circa in laterale per poi staccare al rialzo....;) e noi saremo li'......
 

c.f.i.

Banned
quando mi sono tenuto un 11/15k sul c/c per sput.tanarmeli, il resto li posso mettere tutti sullo short e aspettare pure 1/2 anni......

hai voglia di salire a 30000 punti.....:D

io quasi quasi li faccio rientrare in italia e incremento lo short il mib mai stato cosi in rialzo e ' pompato.e' sempre stato il peggior indice d europa solo negli ultimi due anni ha fatto bene chissa perche'
 

c.f.i.

Banned
io non metto proprio nessuno stop loss......

lascia correre...

quando arriveranno le trimestrali aziendali ci sara' da ridere.....
quelle bancarie non metto in dubbio che siano buone (visti i tarocchi) , ma non e' sempre domenica.....

ci sara' poi il redditometro e gli italiani non spenderanno piu' nulla.....uah uah uah........

sto perdendo un' altra battaglia ma non la guerra....:D


bravo senza stop loss non vinceremo la battaglia ma la guerra si senza esclusione di colpi :D
 

il carcarlo

only etf
purtroppo io sono fatto cosi'.......

quando mi metto una cosa in testa la devo fare costi quello che costi........
la mia opinione al riguardo l' ho gia' postata......

avro' sbagliato il timing d' ingresso, ma sono sicuro che il tempo mi dara' ragione.....
 

c.f.i.

Banned
l' importante e' tenere almeno i 36/36.50.....da questi valori si puo' sempre ripartire a razzo.....

gia' in passato e' rimasto al minimo per 2 mesi circa in laterale per poi staccare al rialzo....;) e noi saremo li'......

mah io credo che stan tirando troppo la corda e non ci crede piu' nessuno solo i piu' avidi che poi se continua cosi rimarranno col cerino in mano.in base a quali fondamentali la borsa sale?
 

c.f.i.

Banned
purtroppo io sono fatto cosi'.......

quando mi metto una cosa in testa la devo fare costi quello che costi........
la mia opinione al riguardo l' ho gia' postata......

avro' sbagliato il timing d' ingresso, ma sono sicuro che il tempo mi dara' ragione.....

cartucce da sparare?io solo 2k e poi all occorrenza altri 3 ma posso crearmi liquidita' per altri 10k volendo vediamo gli sviluppi intanto mi danno il 9,25% lordo
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
lavora e produci e vota monti il genio che ti fa lavorare sabato e domenica anche per alzare il pil.che genio :bow::bow::bow::bow::bow::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
che lavorassero loro e bene

......fino ad ora sabato e domenica a casa :up::D

ciao cif, te son arrivate le scarpe e le mutande de ricambio???:D

Me raccamondo non parlare de politica che poi te bannano, mannaggia!!!:D

Ciao a tutti!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto