LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
basterebbe tagliare i costi della politica o il fondo per i politici che dopo un anno non trovano il lavoro per 134 mld di euro approvato due settimane fa e invece pagano sempre gli stessi.contento di essere andato in brasile se mi mandano qualcosa li mando a cagare in portoghese.carca occhio al redditometro ti contano pure i peli del ciul.:D
hai le ricevute del 2009 dei tagliandi della macchina,degli anticoncezionali,della carta igienica ecc ecc?roba da pazzi.intanto il nostro short bear staziona su 37 37,1 azz l avessi venduto.vedi cosa vuol dire vendere incassare e non pentirsi mai e essere avidi?

per il redditometro io nel 2009 non ho una mazza, ma forse cercano il pretesto per fare multe a nastro.....

se mi rompono le @@ vendo la casa prelievo tutti i soldi e li mando tutti a fare in cu.lo.......

sinceramente in italia mi aggrada sempre meno viverci.....
all' inizio mi mancava parecchio, ma ora posso anche farne a meno.....
hanno mangiato tutto e ora battono cassa nelle tasche altrui....facile cosi'.....

che dia l' esempio befera per primo...
piglia 300000 euro lordi all' anno..ebbene si dimezzi lo stipendio e poi ne riparliamo....
 

il carcarlo

only etf
cmq per me il redditometro e' una realta' astratta e si fa' presto a risolvere il problema...non si compra piu' nulla e amen......
va' tutto in mer.da e amen..non e' questo che monti e cricca vogliono???

tanto che caz,zo me ne frega??
mi rifaccio una vita in brasile e amen....

da me ladritalia ha solo estorto......in primis il canone rai...una vera intimidazione mafiosa....
 

il carcarlo

only etf
Deutsche Bank ha aiutato MPS a nascondere perdite

di: WSI Pubblicato il 17 gennaio 2013| Ora 11:19


Stampa Invia Commenta (0)

Vergogna senza fine: il colosso bancario tedesco ha istituto un derivato ad hoc a favore della banca senese. Che ha ricevuto, è bene ricordarlo, aiuti di stato, ovvero soldi pagati da noi. Svelato il Progetto Santorini.



NEW YORK (WSI) - Lo scandalo porta la doppia firma della banca senese MPS e del colosso tedesco Deutsche Bank e rivela i segreti della sporca finanza. A fare la rivelazione è il sito Bloomberg, che ha fatto una ricerca che ha avuto per oggetto più di 70 pagine di documenti.



oramai e' tutto pressofuso......siamo in mano alla cricca bancario/mafiosa....
 

c.f.i.

Banned
per il redditometro io nel 2009 non ho una mazza, ma forse cercano il pretesto per fare multe a nastro.....

se mi rompono le @@ vendo la casa prelievo tutti i soldi e li mando tutti a fare in cu.lo.......

sinceramente in italia mi aggrada sempre meno viverci.....
all' inizio mi mancava parecchio, ma ora posso anche farne a meno.....
hanno mangiato tutto e ora battono cassa nelle tasche altrui....facile cosi'.....

che dia l' esempio befera per primo...
piglia 300000 euro lordi all' anno..ebbene si dimezzi lo stipendio e poi ne riparliamo....

http://www.investireoggi.it/elezioni/beppe-grillo-nello-tsunami-tour-monti-e-un-ritardato-morale/
 

c.f.i.

Banned
d accordo con te ma non ci sta solo quello il capo della polizia 640000 euro l anno il presidente del consiglio 72000 euro al mese contro i 38000 di obama ecc ecc.gli sprechi stanno li comunque il nostro x bear sta a 37,1 fa sopra e sotto non prende direzione vediamo che succede

io devo riprendere solo i miei denari ma se come dici te qua in brasile son peggio come si fa ?ce ne andiamo in messico thailandia nicaragua?
 

dariomilano

novellino
d accordo con te ma non ci sta solo quello il capo della polizia 640000 euro l anno il presidente del consiglio 72000 euro al mese contro i 38000 di obama ecc ecc.gli sprechi stanno li comunque il nostro x bear sta a 37,1 fa sopra e sotto non prende direzione vediamo che succede

io devo riprendere solo i miei denari ma se come dici te qua in brasile son peggio come si fa ?ce ne andiamo in messico thailandia nicaragua?

in thailandia ci sono gli tsunami :rolleyes:
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
in thailandia ci son gli tsnuami :rolleyes:
nfatti pure a un mio amico che sta in giappone gli ho detto che ci son i terremoti e in italia preedono terremoto quest anno.in brasile nada solo pioggia
noi non abbiamo stop loss compriamo a oltranza tanto ndo va il mib 30?sull analisi ciclica puoi vedere anche il thread del xbear doppia leva ma sinceramente per me non dicon nulla se se se se se ma poi di cose certe nulla.e questo lo so pure io.pero i livelli li prendono di mib 30 specie elico
 

il carcarlo

only etf
Io il pecorindexshortista se si ripassano i 17700 lo chiudo.
Voi che stop loss vi siete dati?

io lo lascio li e se ne riparla a marzo.....

che stoppo??' sono sotto di 2900 euro gia'....

mangio i dindi sul c/c e quando salira' vendero' in gain.....
tanto persi per persi...se va su' bersani addio risparmi.....

tra redditometro, aumenteranno sicuramente il capital gain al 23% e caz.zate varie addio.....

mi sput.tano tutto e mi rifaccio una vita in brasile...finche' dura.....e poi andro' semmai a fare il barbone in spiaggia in una capanna.....:D

in italia si patisce freddo e fame, qua' almeno c'e' caldo....:D

oggi poi ho una giornataccia guarda....l' umore e' pessimo.....:down::down::(
 

Users who are viewing this thread

Alto