LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

il carcarlo

only etf
nfatti pure a un mio amico che sta in giappone gli ho detto che ci son i terremoti e in italia preedono terremoto quest anno.in brasile nada solo pioggia
noi non abbiamo stop loss compriamo a oltranza tanto ndo va il mib 30?sull analisi ciclica puoi vedere anche il thread del xbear doppia leva ma sinceramente per me non dicon nulla se se se se se ma poi di cose certe nulla.e questo lo so pure io.pero i livelli li prendono di mib 30 specie elico

tu attento quando scrivi perche' non si capisce una fava....:D
poi ti bannano per vilipendio alla lingua italiana....:lol::lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Azz! sono sei mesi che dite che ce sarà il tracollo..... e se sale sempre de piu'!!!:D:D

Siete dei traders da strapazzo!!!!:lol::lol:

Ciao raga.... io c'ho da laura' io!!!!:lol::lol:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
tra redditometro, aumenteranno sicuramente il capital gain al 23% e caz.zate varie addio.....

Io sinceramente devo stare zitto sull'argomento perchè essendo sempre con più di metà portafoglio su conti deposito (in questo frangente poi penso di essere anche verso il 66%) essere passati dal 27% al 20% non è male :D:D:D
 

il carcarlo

only etf
Azz! sono sei mesi che dite che ce sarà il tracollo..... e se sale sempre de piu'!!!:D:D

Siete dei traders da strapazzo!!!!:lol::lol:

Ciao raga.... io c'ho da laura' io!!!!:lol::lol:

hai ragione scarla.......

io per primo....mi sono messo contro il mercato e le sto pigliando....cmq siamo circa il 22% short contro il 68% long.....

quindi non sono solo....;):D
 

c.f.i.

Banned
Azz! sono sei mesi che dite che ce sarà il tracollo..... e se sale sempre de piu'!!!:D:D

Siete dei traders da strapazzo!!!!:lol::lol:

Ciao raga.... io c'ho da laura' io!!!!:lol::lol:

lavora e produci e vota monti il genio che ti fa lavorare sabato e domenica anche per alzare il pil.che genio :bow::bow::bow::bow::bow::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
che lavorassero loro e bene
 

il carcarlo

only etf
lavora e produci e vota monti il genio che ti fa lavorare sabato e domenica anche per alzare il pil.che genio :bow::bow::bow::bow::bow::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
che lavorassero loro e bene

io non metto proprio nessuno stop loss......

lascia correre...

quando arriveranno le trimestrali aziendali ci sara' da ridere.....
quelle bancarie non metto in dubbio che siano buone (visti i tarocchi) , ma non e' sempre domenica.....

ci sara' poi il redditometro e gli italiani non spenderanno piu' nulla.....uah uah uah........

sto perdendo un' altra battaglia ma non la guerra....:D
 

il carcarlo

only etf
squinzi dice solo menzogne!!!! vergogna......:rolleyes::D

CRISI: Squinzi; prossimi mesi piu' duri, 2013 difficile ROMA (MF-DJ)--"I prossimi mesi saranno i piu' duri, che segneranno il punto piu' basso della nostra economia dalla crisi. Ci aspetta un anno difficile in cui piu che mai diventa cruciale la sfida della crescita per la quale troppo poco si e' fatto nei mesi scorsi, alle prese con la messa in sicurezza dei conti pubblici".
Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al convegno sugli investimenti infrastrutturali. "Rimango ottimista e convinto che l'Italia ha le risorse e le potenzialita' per venirne fuori. E la prima e' proprio il Mezzogiorno" pev [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
January 17, 2013 06:57 ET (11:57 GMT)


ma se va' tutto bene e la borza sale a palla.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto