LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
La Germania rimpatria l'oro dagli Usa.

Qualcuno di voi si è fatto un'idea a riguardo ?

Questa cosa puzza un po' ...:mumble:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
La Germania rimpatria l'oro dagli Usa.

Qualcuno di voi si è fatto un'idea a riguardo ?

Questa cosa puzza un po' ...

Si può vedere come un segnale dell'allontanamento europa-usa degli ultimi tempi: pensa alle guerre fino a una decina di anni fa era impensabile per l'europa un intervento armato che non fosse sotto il vessillo nato, mentre negli ultimi 2\3 anni in libia e mali è partito all'arrembaggio un singolo stato, e anche li è strano che almeno quando c'è da sparare la UE non riesca a muoversi in gruppo. Da considerare, ma non secondo me.
Considerando però che ritirerà anche dalla francia, e forse dall'inghilterra, mi pare sia solo un modo per far felici quei tedeschi che non si fidano di chi non è tedesco, non credo che il rientro dell'oro sia una mossa per fare un domani una nuova valuta

EDIT: secondo assalto ai 17700
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Si può vedere come un segnale dell'allontanamento europa-usa degli ultimi tempi: pensa alle guerre fino a una decina di anni fa era impensabile per l'europa un intervento armato che non fosse sotto il vessillo nato, mentre negli ultimi 2\3 anni in libia e mali è partito all'arrembaggio un singolo stato, e anche li è strano che almeno quando c'è da sparare la UE non riesca a muoversi in gruppo. Da considerare, ma non secondo me.
Considerando però che ritirerà anche dalla francia, e forse dall'inghilterra, mi pare sia solo un modo per far felici quei tedeschi che non si fidano di chi non è tedesco, non credo che il rientro dell'oro sia una mossa per fare un domani una nuova valuta

EDIT: secondo assalto ai 17700

Quindi in un certo senso confermi che non ci sia nulla di buono in questa cosa.
Mi pare che fosse proprio la Merkel a dire che non era scontata la pace nei prossimi 50 anni.
Comunque, anche in questa fase di incomprensibile euforia dei mercati, l'oro é un investimento pericoloso solo se lo si shorta.
Dal mio punto di vista naturalmente.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Comunque, anche in questa fase di incomprensibile euforia dei mercati, l'oro é un investimento pericoloso solo se lo si shorta.
Dal mio punto di vista naturalmente.

Concordo, però con le cedole e i gain quando come adesso non lavoro ci risolvo il problema del pranzo e della cena e l'oro non basta :(
 

il carcarlo

only etf
ho visto alcuni dei futuri canditati alla presidenza della repubblica......

prodi, amato....addirittura d' alema.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e' la volta buona che vendo casa..sbaracco e vado fuori dai cogl.ioni da fallitalia.......

d' alema poi.....deve avere degli alti meriti a credito dalla repubblica....:D

mangiato tutta la vita sulle spalle dei contribuenti....:rolleyes::rolleyes:

amato invece ha l' alto merito di aver messo il 6 per mille sui c/c....

mentre prodi di averci traghettato nell' euro.....

che personalita' di spicco......

non so' se essere fiero o vergognarmi di essere italiano....:(:(

mah se le alternative sono queste......:down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto