LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Industria: Istat; in 11 mesi -4% fatturato, -9,3% ordini ROMA (MF-DJ)--Nel periodo gennaio-novembre 2012 il fatturato dell'industria e' sceso del 4% su base annua, mentre gli ordini sono calati del 9,3%. Lo rende noto l'Istat.
Nel dettaglio la flessione del 4,4% del fatturato deriva dal calo del 7,3% del mercato interno, non controbilanciato dal progresso del 3,2% del mercato estero. La riduzione del 9,3% degli ordinativi e' sintesi della discesa del 13,2% per le commesse sul mercato interno e del calo del 3,2% di quelle sul mercato estero. ren [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
January 18, 2013 04:36 ET (09:36 GMT)
 

tommy68

Banned
Ciao Tommy, li ho letti, mi piace confrontare le mie sensazioni con quelle degli altri, essendo stato un allievo di Giontra.
Posso chiederti come la vedi sul gold?
Ciao Hank, ti ringrazio per la considerazione, ma sul gold non potrei scrivere molto di più di una semplice analisi che poco aggiungerebbe alla discussione, la mia cultura finanziaria purtroppo ha ancora tante lacune..:wall:
Leggevo spesso con piacere il vostro thread, Giontra scrive ancora qui sul forum? :)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
ho visto alcuni dei futuri canditati alla presidenza della repubblica......

prodi, amato....addirittura d' alema.......:lo l: e' la volta buona che vendo casa..sbaracco e vado fuori dai cogl.ioni da fallitalia.......

d' alema poi.....deve avere degli alti meriti a credito dalla repubblica....

mangiato tutta la vita sulle spalle dei contribuenti....

amato invece ha l' alto merito di aver messo il 6 per mille sui c/c....

mentre prodi di averci traghettato nell' euro.....

che personalita' di spicco......

non so' se essere fiero o vergognarmi di essere italiano....

mah se le alternative sono queste......

Proponiti :D

Secondo il futures daily di forex pros il nostro mib i suoi balletti odierni li ha già fatti tutti, e disegnerà una candela rossa, ma comunque un po' più alta di quelle che c'erano prima
 

il carcarlo

only etf
i dati negativi non mancano nemmeno stamani...
raga dopo un leggero vacillare, ho fatto un esame strategico/tattico.....

difatti la pianto di fatto di pensarla come un trader e penso da investitore quale sono, cioe' nel medio periodo.......

per il momento ho torto, ma gli indicatori mi danno ragione....:rolleyes::rolleyes:

anche le trimestrali USA qualcuna in chiaro qualcuna scura....:rolleyes:

attendiamo ulteriori sviluppi...alla buffet....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Hank, ti ringrazio per la considerazione, ma sul gold non potrei scrivere molto di più di una semplice analisi che poco aggiungerebbe alla discussione, la mia cultura finanziaria purtroppo ha ancora tante lacune..:wall:
Leggevo spesso con piacere il vostro thread, Giontra scrive ancora qui sul forum? :)

Purtroppo no.

Ha avuto un approccio nei confronti di noi neofiti incredibile. No so molto, ma quello che so lo devo alla sua pazienza.
 

il carcarlo

only etf
Proponiti :D

Secondo il futures daily di forex pros il nostro mib i suoi balletti odierni li ha già fatti tutti, e disegnerà una candela rossa, ma comunque un po' più alta di quelle che c'erano prima

guarda...io mi sono messo il cuore in pace......se si sale ancora chiudo la piatta e amen......

ne riparliamo dopo le elezioni.....:)

in italia tutti gli indicatori sono negativi e si continua la salita.....

prego accomodatevi....io sono fuori dal coro...i soldati si contano a fine guerra....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto