Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA
Ciao carcarlo, non c'è alcun motivo e non c'è stato alcun ban nei tuoi confronti.
Pero' risultavi davvero bannato sul 3D, presumo per errore, quindi ho proceduto a riabilitarti e mi scuso del contrattempo.
Non ti han mandato msg privato se ci bannan anke qui te vai sul fol io su wsi e gli altri vedranno io sn a 30 gradi capirai se li penso oggi spaghetti puttanesca pesce al forno cn patate birra guarana' caffe ora scommetto su pareggio e sconfitta della juve poi me la vedo prima mi abbronzo e relax
Non ti han mandato msg privato se ci bannan anke qui te vai sul fol io su wsi e gli altri vedranno io sn a 30 gradi capirai se li penso oggi spaghetti puttanesca pesce al forno cn patate birra guarana' caffe ora scommetto su pareggio e sconfitta della juve poi me la vedo prima mi abbronzo e relax
mitico cosi facciamo grazia graziella e grazie a lu azzum bannati
le tre grazie.io son in inquisizione fino alla prossima settimana per vilipendio alla lingua italiana.
forse carca perche' ha violato il codice 696969696969696 di luzzo che ne so
comunque era ora che lo bannassero per la par condicio
poi facci sapere cosa gli dici e se ti danno il richiamo scritto l ammonizione o il cartellino rosso con giorni di squalifica.io te te carca?e so recidivo
la prima volta per essere promotore finanziario e aver fatto informazione sui fondi sui svantaggi e i rischi dei bond e parlato di come si comportano banche e poste.devi sapere che nei forum del fai dat e essere promotori finanziari vuol dire essere ladri cialtroni avere la peste bubbonica o l aids ed in malafede spesso ti bannano come han fatto sul fol di la e di qua preso un pretesto molto discutibile quasi all unanimita'.gia' me la immagino la riunione per l inquisizione.per fortuna sto in brasile altrimenti mi toccava la pena capitale.
pure io sto in losso ma meno di carca lui fa gli investimenti at cazzum normale e ora e' piu' ribassista di mel.si e' messo i pannolini.uno a cui ho contestato che il mercato e' fortemente rialzista in base all analisi tecnica mi ha mandato il curriculum professionale. vediamo dai
forse mi volevano squalificare a vita a me e si son sbagliati carca te mica sei promotore finanziario o consulente indipendente (io son un ex ormai).mi rivolgero' al telefono azzurro per denunciare questi soprusi nei confronti di una categoria massacrate dai media e dai forum del fai da te
continua cosi carca' il vilipendio alla lingua italiana e altro e' solo per me