LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (8 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao carcarlo, non c'è alcun motivo e non c'è stato alcun ban nei tuoi confronti.
Pero' risultavi davvero bannato sul 3D, presumo per errore, quindi ho proceduto a riabilitarti e mi scuso del contrattempo.

dev' essere stato qquebec, dopo avermi visto su skype con c.f.i.....:D
ha visto che faccie abbiamo e deve aver pensato:

sono 2 rompico.lgioni, e poi con ste faccie....ma si vala'...banniamoli entrambi cosi' almeno stiamo tranquilli per un po'....:lol::lol::lol:

buon fine settimana a tutti...:ciao:
 

c.f.i.

Banned
azzo non riesco piu' ad entrare nel carcarbar e mi dice in inglese che il mio accesso e' negato e non so' nemmeno il perche'.....:rolleyes::rolleyes:

siamo messi male!!! sta arrivando il momento di togliersi dai cogl.ioni....:D
:)
almeno avere delle spiegazioni......

ti bannano cosi' senza sapere una fava????:wall::wall::wall::wall::wall:

non so' nemmeno se sono stato bannato e per cosa.....:rolleyes:

Non ti han mandato msg privato se ci bannan anke qui te vai sul fol io su wsi e gli altri vedranno io sn a 30 gradi capirai se li penso oggi spaghetti puttanesca pesce al forno cn patate birra guarana' caffe ora scommetto su pareggio e sconfitta della juve poi me la vedo prima mi abbronzo e relax :down:
 

il carcarlo

only etf
Non ti han mandato msg privato se ci bannan anke qui te vai sul fol io su wsi e gli altri vedranno io sn a 30 gradi capirai se li penso oggi spaghetti puttanesca pesce al forno cn patate birra guarana' caffe ora scommetto su pareggio e sconfitta della juve poi me la vedo prima mi abbronzo e relax :down:

scusa ma che caz.zo scrivi??? non si capisce un emerito....:D

ma che lingua e'?? copto...aramaico....:lol::lol:

quasi quasi ti banno per vilipendio alla lingua italiana...:lol::lol:
 

c.f.i.

Banned
Ciao Carca!!!

Io riesco ad entrare...... dimmi che offese vuoi che gli scriva!!!:D

mitico cosi facciamo grazia graziella e grazie a lu azzum bannati :D
le tre grazie.io son in inquisizione fino alla prossima settimana per vilipendio alla lingua italiana.
forse carca perche' ha violato il codice 696969696969696 di luzzo che ne so
comunque era ora che lo bannassero per la par condicio :D:lol::lol::lol::lol::lol:
 

pxfour

Forumer storico
In pratica invece del girone Dantesco dei dannati farete quello dei bannati... :lol: e poi chi mi tira su il morale ogni giorno? :D
 

c.f.i.

Banned
per superamento massimo consentito di giorni in losse!!!:D

Adesso vado di la e glie scrivo qualcosa....:up:;)

poi facci sapere cosa gli dici e se ti danno il richiamo scritto l ammonizione o il cartellino rosso con giorni di squalifica.io te te carca?e so recidivo :D
la prima volta per essere promotore finanziario e aver fatto informazione sui fondi sui svantaggi e i rischi dei bond e parlato di come si comportano banche e poste.devi sapere che nei forum del fai dat e essere promotori finanziari vuol dire essere ladri cialtroni avere la peste bubbonica o l aids ed in malafede spesso ti bannano come han fatto sul fol di la e di qua preso un pretesto molto discutibile quasi all unanimita'.gia' me la immagino la riunione per l inquisizione.per fortuna sto in brasile altrimenti mi toccava la pena capitale.
pure io sto in losso ma meno di carca lui fa gli investimenti at cazzum normale e ora e' piu' ribassista di mel.si e' messo i pannolini.uno a cui ho contestato che il mercato e' fortemente rialzista in base all analisi tecnica mi ha mandato il curriculum professionale. vediamo dai
 

c.f.i.

Banned

Users who are viewing this thread

Alto