LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
superamento max consentito di giorni di losse.....:lol::lol:

beh allora mi dovrebbero aver accoppato da un pezzo...:D

stacco raga...:ciao:

ma che fa te ne vai al mare cosi presto e di sabato dai non ci abbandonare.
oggi 30 gradi ho cucinato gli spaghetti alla puttanesca pesce al forno con le patate cerveja a volonta' e caffe' italiano quasi quasi esco fuori e mi abbronzo intanto vedo juve udinese
 

c.f.i.

Banned
dev' essere stato qquebec, dopo avermi visto su skype con c.f.i.....:D
ha visto che faccie abbiamo e deve aver pensato:

sono 2 rompico.lgioni, e poi con ste faccie....ma si vala'...banniamoli entrambi cosi' almeno stiamo tranquilli per un po'....:lol::lol::lol:

buon fine settimana a tutti...:ciao:

violazione della privacy :wall::wall::wall::wall::wall::D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up:

si si per me ha visto un individuo losco e ti ha bannato
 

c.f.i.

Banned
In pratica invece del girone Dantesco dei dannati farete quello dei bannati... :lol: e poi chi mi tira su il morale ogni giorno? :D

diglielo un po ' tu specie se ti scendono le gie psa.dai ti ho tirato su il morale quando ti cagavi in mano che scendevono e te invece tenevi duro e tieni a morire le gie psa ti sei fatto la tredicesima e la befana incassando un lotto e mo non so quante ne hai.mannaggia a me che lee ho cedute a 82 le gie psa
 

c.f.i.

Banned
Carlo ma che interpretazione dai alla notizia che la Germania vuole riportare le sue riserve auree attualmente custodite in vari paesi, in patria? :-?

il carcapensiero e' fondamentale dicon che se vendon l oro scende il metallo giallo io son rialzista oh ma vado sempre controcorrente?per fortuna che c e l oro se no stavo rosso da tutte le parti.ma son fiducioso su chavez il mib 30 e anche l oro a 130 .luzzo ha mollato troppo presto a 124 doveva investire in donne :D
 

c.f.i.

Banned
Carlo ma che interpretazione dai alla notizia che la Germania vuole riportare le sue riserve auree attualmente custodite in vari paesi, in patria? :-?

per me se lo facessero ministro dell economia con il movimento 5 stelle ne vedremo delle belle .
punti fondamentali
liberalizzazione della prostituzione e tassazione agevolata
esenzione per i capitali trasferiti in brasile :D
abolizione del delta nav
una tantum aggiuntiva per gli scudati
eliminazione dell imu
taglio egli stipendi dei politici italiani e brasiliani e dei relativi privilegi
nomina come portaborse di globeleza :D
varie e eventuali
a scarlatti gli facciamo fare il presidente della repubblica al posto di napolitano e presidente del consiglio luzzogno
io ministro dell interno :D
 

pxfour

Forumer storico
diglielo un po ' tu specie se ti scendono le gie psa.dai ti ho tirato su il morale quando ti cagavi in mano che scendevono e te invece tenevi duro e tieni a morire le gie psa ti sei fatto la tredicesima e la befana incassando un lotto e mo non so quante ne hai.mannaggia a me che lee ho cedute a 82 le gie psa

Scenderanno ancora... prima però fammi vendere tutti i lotti rimanenti e poi le riprendiamo a 80. :D
 

c.f.i.

Banned
Scenderanno ancora... prima però fammi vendere tutti i lotti rimanenti e poi le riprendiamo a 80. :D

domani vanno a 105 le vendi e poi crollo a 78 e ricompriamo speculazione su gie psa fanno un insider trading.cosi contenti tutti e due :D
che culo la juve pogba ha beccato il gol della domenica.
comunque di natale l han squalificato per caso per non farlo giocare contro la juve oppure e' infortunato non gioca
 

il carcarlo

only etf
Carlo ma che interpretazione dai alla notizia che la Germania vuole riportare le sue riserve auree attualmente custodite in vari paesi, in patria? :-?
che vuoi che ti dica.....

qua' se ne sentono di cotte e di crude.....su WSI parlano di mancanza di fiducia sul neuro o sul dolaro?????:rolleyes::rolleyes:

mah ultimamente non succede nulla...si sale e basta, pero' e' tutto nascosto, ma i problemi ci sono eccome.....

in italia e' stata la banca d' italia che ha abbassato le stime di crescita per il 2013.....

dico la banca d' italia che fa' pensare che sia di parte....:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
che vuoi che ti dica.....

qua' se ne sentono di cotte e di crude.....su WSI parlano di mancanza di fiducia sul neuro o sul dolaro?????:rolleyes::rolleyes:

mah ultimamente non succede nulla...si sale e basta, pero' e' tutto nascosto, ma i problemi ci sono eccome.....

in italia e' stata la banca d' italia che ha abbassato le stime di crescita per il 2013.....

dico la banca d' italia che fa' pensare che sia di parte....:rolleyes:

hai letto si di chi e' la banca d italia?
 

Users who are viewing this thread

Alto