LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (4 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
no le campagne son autofinanziate e i soldi non li prendono e li ridanno indietro .troppo facile generalizzare come te.te fai le chiacchiere come tanti che li denigrano loro i fatti

Ho visto pochi fatti fino ad ora: Sicilia come sempre, Parma promesse fatte non mantenute.

So tutti euguali!:D
 

c.f.i.

Banned
Ho visto pochi fatti fino ad ora: Sicilia come sempre, Parma promesse fatte non mantenute.

So tutti euguali!:D

mica vero 2 mln di euro in meno di spese politiche e nostri soldi in una regione che ha 6 volte il costo delle altre regioni.

parma:ha mandato via i 24 consulenti esterni che pesavano sulle casse della citta' con un bilancio disastrato di 900 milioni di euro di passivo.mica e' gesu' cristo il sindaco che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
inquisiti e avviso di garanzia molte persone implicate e politici che hanno causato questo debito a carico dei cittadini e il cinque stelle non esisteva a parma.

questi sono i fatti il resto chiacchiere
 

dariomilano

novellino
mica vero 2 mln di euro in meno di spese politiche e nostri soldi in una regione che ha 6 volte il costo delle altre regioni.

parma:ha mandato via i 24 consulenti esterni che pesavano sulle casse della citta' con un bilancio disastrato di 900 milioni di euro di passivo.mica e' gesu' cristo il sindaco che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
inquisiti e avviso di garanzia molte persone implicate e politici che hanno causato questo debito a carico dei cittadini e il cinque stelle non esisteva a parma.

questi sono i fatti il resto chiacchiere

vero!

se siete curiosi sulla vicenda di parma Blog di Beppe Grillo - La Cupola di Parma crollata
con 3,5 milioni sequestrati e il comune che si costituisce parte civile.

poi sulla sicilia sul carcabar avevo già detto..

...
es. in sicilia grillini prendono 2500 e i vicini di banco 20000 al mese :rolleyes:.... risparmio anno 230'000x15consiglieri = oltre 3 milioni + 1 milioni che hanno rifiutato di rimborsi elettorali, mi sembra un bel segnale :up:
con questi soldi fanno credito alla piccolamedia impresa siciliana!
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vero!

se siete curiosi sulla vicenda di parma Blog di Beppe Grillo - La Cupola di Parma crollata
con 3,5 milioni sequestrati e il comune che si costituisce parte civile.

poi sulla sicilia sul carcabar avevo già detto..


con questi soldi fanno credito alla piccolamedia impresa siciliana!

Per quanto riguarda Parma l'attuale sindaco ha promesso in campagna elettorale per accaparrarsi voti:

Riduzione dell'IMU dal 0.60% dell'amministrazione precedente al minimo consentito dalla legge.
Risultato: nulla è cambiato Imu attuale al 0.60% come prima!!!

Promesso il "Quoziente Parma" strumento per sostenere le famiglie in difficoltà con sgravi fiscali in base al numero di figli.
Risultato: sparito per "costi troppo alti"!!!!

Promesso che l'inceneritore non sarebbe mai andato in funzione.
Risultato: A febbraio verrà inaugurato e messo in funzione il nuovo inceneritore!!!

E' troppo facile promettere e poi non mantenere e dare, ovviamente, sempre la colpa ad altri!!!

Per quanto riguarda la Sicilia, i soldi dalla regione li pigliano tutti, poi li danno ad altri, nobile gesto ma non fanno risparmiare 1 centesimo al contribuente.
Poi lo fanno tutto su base volontaria e quindi facilmete revocabile, devono fare approvare una legge di riduzione degli stipendi per tutti allora si sarebbero bravi!!!

eh caro Dariomilano, amico mio..... bisogna tenere gli occhi e le orecchie bene aperti.

ciao;)
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Per quanto riguarda Parma l'attuale sindaco ha promesso in campagna elettorale per accaparrarsi voti:

Riduzione dell'IMU dal 0.60% dell'amministrazione precedente al minimo consentito dalla legge.
Risultato: nulla è cambiato Imu attuale al 0.60% come prima!!!

Promesso il "Quoziente Parma" strumento per sostenere le famiglie in difficoltà con sgravi fiscali in base al numero di figli.
Risultato: sparito per "costi troppo alti"!!!!

Promesso che l'inceneritore non sarebbe mai andato in funzione.
Risultato: A febbraio verrà inaugurato e messo in funzione il nuovo inceneritore!!!

E' troppo facile promettere e poi non mantenere e dare, ovviamente, sempre la colpa ad altri!!!

Per quanto riguarda la Sicilia, i soldi dalla regione li pigliano tutti, poi li danno ad altri, nobile gesto ma non fanno risparmiare 1 centesimo al contribuente.
Poi lo fanno tutto su base volontaria e quindi facilmete revocabile, devono fare approvare una legge di riduzione degli stipendi per tutti allora si sarebbero bravi!!!

eh caro Dariomilano, amico mio..... bisogna tenere gli occhi e le orecchie bene aperti.

ciao;)

noi li abbiamo aperti e informiamo te sei disinformato mi dici come si fa a ridurre l imu con 900 milioni di debito? e altro?sta facendo quel che puo' prendendo in mano una situazione disastrato.il da te venerato mario monti cosa ha promesso e cosa ha fatto?distrutto l italia inutile che mi vieni a dire che la ha salvata perche non e' assolutamente vero visto che poi le notizie vere vengon a galla.non ha salvato un bel nulla visto che i conti eran in ordine e la situazione molto migliore di quella attuale.hanno manipolato lo spread come san fare le grosse societa' di rating e goldman sachs di cui faceva parte monti al suo ingresso nel governo e in mano ai grossi speculatori mondiali.poi ti invito a vedere a chi e' in mano b ankitalia bce e la fed.guarda caso il caro mariucco e draghi hanno aiutato e fatto tutto a favore delle banche e dandogli 1000 miliardi all 1% per comprare il ns debito pubblico .e grazie al cavolo che lo spread si abbassa.quello che conta che noi cittadini stiamo sempre peggio il debito pubblico ,disoccupazione son peggiorati.chiuse tante imprese medie e picccole e grandi e tante son in pericolo.tanta cig e chiusura futura,fuga di capitali all estero per 274 miliardi e una legge di 134 miliardi votata da tutti tranne 5 stelle che non c era per fare un fondo che da soldi ai politici che dopo un anno non lavorano.allora io dovrei dare il voto a questa gente che pensa solo a tagliare e creare deflazione,peggiorare l economia salvaguardando i loro diritti e stipendi e non toccandoli o darlo a un movimento di persone che han dimostrato con i fatti di restituirlo.1.400.000 lo han restituito ,in sicilia han restituito 273000 euro in dicembre e devoluto alle imprese,hanno chiesto la restituzione della diaria ai 57 consiglieri regionali che hanno messo il loro cartellino per segnare la presenza e invece erano assenti e caro scarlatti me lo hai detto te e non hai letto a fondo perche' guarda caso chi hapresentato quella protesta e proposta e' il movimento 5 stelle che ha 15 consiglieri regionali gli stessi che hanno restituito i soldi dello stipendio.poi sei libero di credere cosa vuoi ma non fare disinformazione e non deviare le notizie come fanno giornali tv e la gente che parla per sentito dire visto che la paghiamo anche noi attraverso il finanziamento pubblico che questi signori si son ripristinati tutti portando dalle 800 lire precedenti (che avevamo abolito nel referendum abrogativo del 1993) portandolo con una legge subito dopo contraria a tutta la volonta dei cittadini alle veccchie 5000 lire ora 5 euro (10000).ora per averti risposto mi bannano per aver parlato di politica ma io non posso sentire dire cose non vere e la gente legge quello che dici.
aho' comincio a credere davvere che te sei davvero mario monti :D
short bear a 36,8 da lunedi si sale e si va con mib verso 16420 :)
 

c.f.i.

Banned
Per quanto riguarda Parma l'attuale sindaco ha promesso in campagna elettorale per accaparrarsi voti:

Riduzione dell'IMU dal 0.60% dell'amministrazione precedente al minimo consentito dalla legge.
Risultato: nulla è cambiato Imu attuale al 0.60% come prima!!!

Promesso il "Quoziente Parma" strumento per sostenere le famiglie in difficoltà con sgravi fiscali in base al numero di figli.
Risultato: sparito per "costi troppo alti"!!!!

Promesso che l'inceneritore non sarebbe mai andato in funzione.
Risultato: A febbraio verrà inaugurato e messo in funzione il nuovo inceneritore!!!

E' troppo facile promettere e poi non mantenere e dare, ovviamente, sempre la colpa ad altri!!!

Per quanto riguarda la Sicilia, i soldi dalla regione li pigliano tutti, poi li danno ad altri, nobile gesto ma non fanno risparmiare 1 centesimo al contribuente.
Poi lo fanno tutto su base volontaria e quindi facilmete revocabile, devono fare approvare una legge di riduzione degli stipendi per tutti allora si sarebbero bravi!!!

eh caro Dariomilano, amico mio..... bisogna tenere gli occhi e le orecchie bene aperti.

ciao;)


dandoti la buona notte e buonweek end ti invito a leggere anche questo

All

io ho messo gia' prezzi limitati in acquisto e vendita sullo short,in vendita sull oro e lascio aperto i 12k dollars di venezuela.per fortuna c'è chavez che mi da le cedole :bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto