LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
raga domani a chi e' short (il sottoscritto) sfasceranno il retto fino alle tonsille.....


Usa: repubblicani voteranno rialzo 4 mesi tetto debito

Agi – 2 ore 28 minuti fa

Mail
Consiglia
0

Tweet



Stampa




Focus


AGI


QUOTAZIONI CORRELATE


SimboloPrezzoVariazione6507.TWO26,100,00



(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - Washington, 21 gen. - I leader dei deputati repubblicani voteranno mercoledi' prossimo un'estensione di quasi 4 mesi del tetto del debito Usa, senza specificare di quanto ammontera' il nuovo limite. La legge, si legge nel comunicato del comitato sulle regole della Camera Usa "assicurera' un completo e temporalmente certo pagamento delle obbligazioni di governo Usa fino al 19 maggio 2013".



tra un po' vedremo i futures sicuramente in gran rialzo.....


ancora una volta sono contro il mercato.....:sad::sad::sad::sad::sad: :D

mdo' che portasfiga che sei sii ottimista dici magari che domani ai repubblicani gli viene una cagarellla e devon tassarsi tutti. :D
oppure che grecia spagna e portogallo reiniziano a avere problemi
 

c.f.i.

Banned
dormi di piu' toccati le balle e prega che domani non violi 17709 e vada sotto quota 17480 cosi mi fa un bel regalino di compleanno:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
mdo' che portasfiga che sei sii ottimista dici magari che domani ai repubblicani gli viene una cagarellla e devon tassarsi tutti. :D
oppure che grecia spagna e portogallo reiniziano a avere problemi

cif ti auguro una felice notte i sto a fare da balia alle due mie figliole che porco zio non ne vogliono di dormire.
comunque parlando di borsa io aspetto uno storno del drogato djones in area 13600 13800 loro sono piu' a pezzi di noi ma sono vicini ai massimi di sempre. ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
si son trasferiti per solidarieta' e perche' di la mi han bannato per vilipendio alla lingua italiana e tutti posson parlare di politica tranne io che ho detto solo di un movimento il 5 stelle.buh saranno di bersani o berlusconiani o juventini che ne so :D

penso cif che non e' questo il motivo che ti hanno allontanato , ma una storia che si era inasprita con le votazione dei moderatori quanto non ti volevano far candidare perche in passato eri stato bannato tu che ne pensi

comunque noi siamo con te

aribuonanotte



:up:
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
chissa ' se mi bannano a vita il gg del mio compleanno :D
fra poco a dormire dopo una corsetta bella cena e sto scansionando il pc con l antivirus.sfrutto il pc della mia meta' che guarda la tv ma domani mattina prego che funzioni altrimenti sto in un mare di guai.manco il tablet funziiona
giornata nera
sperem
 

c.f.i.

Banned
cif ti auguro una felice notte i sto a fare da balia alle due mie figliole che porco zio non ne vogliono di dormire.
comunque parlando di borsa io aspetto uno storno del drogato djones in area 13600 13800 loro sono piu' a pezzi di noi ma sono vicini ai massimi di sempre. ciao

mi hanno detto di la che tutte le borse son ai massimi
ora cercano di salvare il salvabile alzando il tetto del debito altrimenti negli usa son finiti
fed e le agenzie di rating taroccano i mercati
le grandi crisi parton sempre da loro e sai quante truffe
 

Users who are viewing this thread

Alto