LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
si dimenticavo il commento....... in poche parole gli investitori hanno paura di pigliarlo ancora nel culo....:D
e' questo il succo del discorso....:D

E ci credo!!! come fa uno che si sveglia tutti i giorni x andare a lavorare a dimenticare le varie trombate prese con Tiscali, Telecom e compagnia bella.
Io faccio parte di quelli, comumque sintesi perfetta.
 

il carcarlo

only etf
raga domani a chi e' short (il sottoscritto) sfasceranno il retto fino alle tonsille.....


Usa: repubblicani voteranno rialzo 4 mesi tetto debito

Agi – 2 ore 28 minuti fa

Mail
Consiglia
0

Tweet



Stampa




Focus


AGI


QUOTAZIONI CORRELATE


SimboloPrezzoVariazione6507.TWO26,100,00



(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - Washington, 21 gen. - I leader dei deputati repubblicani voteranno mercoledi' prossimo un'estensione di quasi 4 mesi del tetto del debito Usa, senza specificare di quanto ammontera' il nuovo limite. La legge, si legge nel comunicato del comitato sulle regole della Camera Usa "assicurera' un completo e temporalmente certo pagamento delle obbligazioni di governo Usa fino al 19 maggio 2013".



tra un po' vedremo i futures sicuramente in gran rialzo.....


ancora una volta sono contro il mercato.....:sad::sad::sad::sad::sad: :D
 

il carcarlo

only etf
Hola Carca, come ti scrissi qualche giorno fa stai sereno, io ho il doppio del loss sul levmib in leva 2, mi auguro solo che ci hai investito una quantità del tuo patrimonio compatibile con un investimento a rischio come il bermib..:)
il ritraccio ci sarà, ovviamente salterai fuori come un gatto se dovesse raggiungere il tuo pmc-
poi con l'esperienza fatta, ragionerai diversamente. ;)

ci ho cacciato dentro il 60% del ptf, ma sul lyxor bear non in leva......

cmq domani mi aprono come una mela.....

game over.....:ciao:
 

c.f.i.

Banned
Comunque su questi strumenti malefici dovremmo sempre applicare sl rigoroso..
il 32 l'ho buttata lì..per tua fortuna..:D

Barisoni mica dice dove investire..
è un programma di economia a 360 gradi..obiettivo e imparziale..;)
p.s.; ho appena letto in un sito inte*ista che la vittoria di sabato sera è stata comprata, con la complicità del portiere dell'Udinese..il quale avrebbe fatto segnare per due volte il giovane Pogba...:ciapet:

la prima una grande culata altrimenti eravate 0 0
 

c.f.i.

Banned
Comunque su questi strumenti malefici dovremmo sempre applicare sl rigoroso..
il 32 l'ho buttata lì..per tua fortuna..:D

io aspettero' al max fino fine febbraio e poi vedro' il da' farsi....:rolleyes:

questo mi sa' di inkulata pazzesca e comincio a convincermene....:rolleyes:

io e le mie analisi di mercato del caz.zo......

oramai ci sono dentro e devo per forza ballare, ma non ci butto piu' 1 misero cente nella bisca......

gia' in passato con l' azionario me lo sono beccato allo scarico, ma non basta mai.......

stavolta pero' e' differente......

se mettero' lo stop stavolta sara' l' ultimo....;)

:ciao:

e se devi portarmi sfiga meglio che non compri piu' gi stessi etf miei.marooo quanto sei coccione e pesante.tu ho detto sii ottimista domani e' un altro gg e si vedra' puo0 darsi che il mib storni da domani o in settimana.altrimenti ci mettiamo long per il resto :D.e prima ti lanci a capofitto poi ti lamenti sempre sei troppo avido e fai troppo le cose di testa tua e at kazzum.prima di fare una operazione e lanciarti a capofitto con quasi il tuo capitale rifletti.ti ho sempre detto che devi pensare sempre al peggio te sei troppo ottimista quando investi vedi minimi da tutte le parti non esistono per le azioni tantomeno per gli indici
 

c.f.i.

Banned
oggi il mercato e' euforico perche' grilli ha detto un sacco di belle cose e promesse..... pero' bisogna vedere se le mantengono poi.....:D

non hanno mai fatto una cosa di quella promessa han solo fatto gli interessi loro e affondato il paese.
movimento ci stelle a vita e ripuliamo l italia da questa gente

ho messo limitato in acquisto un po' piu' alto di tommy in caso di crollo qualcosa a 35,8 poi se serve vendo le venezuela e oro in gain e continuo ma sto carca portasfiga e' una palla al piede mi preoccupa piu' lui che il mib :down:.tocco le palle :D:lol:
ottimismo dai ottimismo
 

c.f.i.

Banned
E ci credo!!! come fa uno che si sveglia tutti i giorni x andare a lavorare a dimenticare le varie trombate prese con Tiscali, Telecom e compagnia bella.
Io faccio parte di quelli, comumque sintesi perfetta.

qua parliamo di indice ma non di singole azioni
io telecom ho fatto solo la privatizzazione quasi 9 milioni delle vecchie lire presi un lotto mi ricordo che dopo unanno fecere una trasmissione in cui tanta gente diceva che la telecom aveva tradito i risparmiatori poi ricordo che dopo circa un anno e mezzo o giu di li vendetti il lotto con il 75% di guadagno.invece mi ricordo d iprivatizzazione eni era sempre li comprai tiscali e opengate e triplicai poi ho incassato e reinvestito poco .opengate falli' ne ho 12 in portafoglio ancora
io con le azioni ho chiuso con le brembo nel 2008 guadagnai presi il dividendo e ho chiuso altrimenti con quelle fai solo minusvalenze e sei in pasto agli squali moltomeglio gli etf o i fondi e i bond li ho sempre guadagnato.solo gm mi e' fallita ma ho ripreso tutti i soldi vendendo pmc 12 il primo gg di chapter 11 1 euro a bond su 35000 euro nominali e la cedola ho perso ma pazienza la gente ancora bestemmia
 

Users who are viewing this thread

Alto