LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
'stardissimo..:D
io incrementerei a 32..:prr:

ho fatto bene ad aspettare il commento..tante parole di articolo per descrivere lo stesso gesto atavico..:D
per chi volesse ascoltare il mitico Barisoni..diretta focus economia
Paradisi perduti: le Cayman verso una svolta - Trimestrali - Focus economia - Radio 24

buh io non sento barisoni eppure sui mercati azionari obbligazionari ci ho sempre preso te stai con lo short dai tempi dell'ultima vittoria abbastanza onesta della tua squadra :D:lol::up:
grande tommy fra poco pennica
 

il carcarlo

only etf
oggi il mercato e' euforico perche' grilli ha detto un sacco di belle cose e promesse..... pero' bisogna vedere se le mantengono poi.....:D
 

il carcarlo

only etf
Canada: le scorte all´ingrosso salgono più delle attese a novembre

Finanzaonline.com - 21.1.13/17:16

Le scorte alle ingrosso canadesi a novembre sono cresciute dello 0,7%. Lo ha annunciato l´istituto centrale di statistica. Dopo il +0,8% m/m della precedente rilevazione, gli analisti avevano stimato un incremento di mezzo punto percentuale.



Fonte: Finanza.com
 

tommy68

Banned
'stardissimo..:D
io incrementerei a 32..:prr:



non dirlo nemmeno per scherzo....:D
Comunque su questi strumenti malefici dovremmo sempre applicare sl rigoroso..
il 32 l'ho buttata lì..per tua fortuna..:D
buh io non sento barisoni eppure sui mercati azionari obbligazionari ci ho sempre preso te stai con lo short dai tempi dell'ultima vittoria abbastanza onesta della tua squadra :D:lol::up:
grande tommy fra poco pennica
Barisoni mica dice dove investire..
è un programma di economia a 360 gradi..obiettivo e imparziale..;)
p.s.; ho appena letto in un sito inte*ista che la vittoria di sabato sera è stata comprata, con la complicità del portiere dell'Udinese..il quale avrebbe fatto segnare per due volte il giovane Pogba...:ciapet:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Per Carca e Cif:

Avete letto cosa ha scritto Colo nel Carcabar..... state attenti che sta arrivando una nave.....leggete, leggete....:lol::lol::D
 

il carcarlo

only etf
Comunque su questi strumenti malefici dovremmo sempre applicare sl rigoroso..
il 32 l'ho buttata lì..per tua fortuna..:D

io aspettero' al max fino fine febbraio e poi vedro' il da' farsi....:rolleyes:

questo mi sa' di inkulata pazzesca e comincio a convincermene....:rolleyes:

io e le mie analisi di mercato del caz.zo......

oramai ci sono dentro e devo per forza ballare, ma non ci butto piu' 1 misero cente nella bisca......

gia' in passato con l' azionario me lo sono beccato allo scarico, ma non basta mai.......

stavolta pero' e' differente......

se mettero' lo stop stavolta sara' l' ultimo....;)

:ciao:
 

tommy68

Banned
io aspettero' al max fino fine febbraio e poi vedro' il da' farsi....:rolleyes:

questo mi sa' di inkulata pazzesca e comincio a convincermene....:rolleyes:

io e le mie analisi di mercato del caz.zo......

oramai ci sono dentro e devo per forza ballare, ma non ci butto piu' 1 misero cente nella bisca......

gia' in passato con l' azionario me lo sono beccato allo scarico, ma non basta mai.......

stavolta pero' e' differente......

se mettero' lo stop stavolta sara' l' ultimo....;)

:ciao:
Hola Carca, come ti scrissi qualche giorno fa stai sereno, io ho il doppio del loss sul levmib in leva 2, mi auguro solo che ci hai investito una quantità del tuo patrimonio compatibile con un investimento a rischio come il bermib..:)
il ritraccio ci sarà, ovviamente salterai fuori come un gatto se dovesse raggiungere il tuo pmc-
poi con l'esperienza fatta, ragionerai diversamente. ;)
 

tommy68

Banned
a proposito di liquidi, sto liberando il magazzino...sto vendendo un motore mercury..il prezzo lo concordiamo insieme..mandatemi pm..:D
 

Allegati

  • mercury.jpg
    mercury.jpg
    153,5 KB · Visite: 145
  • mercury2.jpg
    mercury2.jpg
    194,6 KB · Visite: 152

pacu83

NON SONO STATO IO...
sto pacu solo di etf azionari si intende e' giovane :D
non ha visto benigni alla trasmissione in cui defini' tutti i termini la gnocca la topa la vulva ecc ecc e poi lo show con la carra' mo la violentava in tv che paraculo antiberlusconiano pagato da noi:D:D

bilancio il portafogli con etf azionari e Topa, .:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto