LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

il carcarlo

only etf
sytamattina il mib non aveva perso 200pt?

stava a -1 e rotti...

poi miracolosamente lo zew e' decollato ed e' risalito tutto...e ora abbacchio di pecora come secondo.......per primo invece abbiamo spaghetti con ragu' di pecora....... in alternativa piatto unico con pecora arrosta oppure un brodino di pecora......:D
alla fine del pranzo un sorbetto per digerire il tutto e si ricomincia.......

a pranzo finito ci verra' dato in omaggio un maglione di pura lana di pecora.....:rolleyes::rolleyes:

tutto di pecora insomma......
 

il carcarlo

only etf
appunto non farai così danno da non poterlo recuperare con una solla operazione in gain.:)

si ma bisogna vedere se recupera di sto passo.......

forse l' occasione era usciorne stamani a 37 e rotti, ma mi facevo male lo stesso azzo......

che situazione dell' ozzac......:wall::wall::wall::wall::wall:

me le vado a cercare altro che......:wall::wall::wall::wall::wall:
 

c.f.i.

Banned
appunto non farai così danno da non poterlo recuperare con una solla operazione in gain.:)

lui si caga in mano per 3200 euro quando era sotto con i btp all in di 40.basta mediare al ribasso prima o poi risale e si vende per lotti
io ho 37,76 devo vedere solo a quali prezzi entrare per abbassare il prezzo medio di certo nonvendo in loss
 

BLACK JACK

Forumer attivo
poi ci illustri bella salerno ci son stato e anche a napoli ho comprato 4 originali levi's a 20 euro e scarpe a 25 l ultima volta che ci son andato a napoli
a salerno grande mangiata di pesce
a napoli ponticelli per delle gare di atletica leggera
vedete un po voi o lazio di prendergli lo scudetto ma se continua cosi ' non c e per nessuno la rubbentus gioca sempre in superiorita' numerica.
maroo a chi e' che ha fatto 3 gol alla roma cavani?un diavolo ma la roma potevamo batterla anche noi se non ci davan un rigore inesistente contro entrava quel gran tiro del ragazzino livaja.avevamo samuel cassano e milito fuori e quello la ha lasciato cambiasso in panchina e fatto entrare quel fenomeno di obi e giocare pereira non li posso vedere.se non fosse per kawasaki e il capitano a reggere le sorti perdevamo pure :D
Ciao Genny....ieri nonostante la pioggia, in piazza c'erano molte persone x Grillo....chissa' che percentuale di voti prendera'....;)
 

c.f.i.

Banned
buh e chi ci capisce sti analisti ciclici a me sembra che dicon con un nuovo massimo il vincolo ribassista rimane 17709 superato ma il livello di 17740 non cambia nulla con il nuovo minimo di stamattina 17395.chi ci capisce e' bravo :D
vedremo io son ribassista avevo messo ieri 36,4 di minimo ma ho sceso il target a 35,85 qui puo' scendere ancora si aspetta.carca deve abbassare di molto il prezzo medio mica io ma non ha il coraggio di farlo .pannoloni pieni di .....ha per me :D
 

c.f.i.

Banned
Ciao Genny....ieri nonostante la pioggia, in piazza c'erano molte persone x Grillo....chissa' che percentuale di voti prendera'....;)

oltre il 20 per me ma se continua cosi passa anche il 30 speriamo che ripulisca questa italia e tanti che non votano lo vadan a votare.sentito non fa demagogia,non dice chiacchiere e non fa promesse.poche cose ma essenziali.ripulire l italia da politici corrotti e tagliare i loro superstipendi privilegi senza intaccare la povera gente.un reddito minimo per chi sta cercando lavoro ed e' disoccupato .credo che abbian piu' diritto loro che i politici super pagatii che si son fatti un fondo di 134 mld di euro per chi dopo un anno non lavora.scandaloso.in area 36,4 lo short
che duri i nostri moderatori nonostante la richiesta e il mio compleanno domani mi hanno detto che scade il ban su carcabar
senza cuore :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
qua' sparano un 20000 pt come noccioline......

se ci arriva per me sono caz.zacci acidi.......

se mi va' male questa volta dico addio al trading.......

mi faccio un bel conto deposito e a fare in cu.lo il trading, e tutto quello che gli ruota attorno.....
Carca..nn e' da te......poi sinceramente, questa opzione del conto deposito, nn la condivido....io ho fatto delle sicav...e mi stanno dando buone soddisfazioni e soldi subito disponibili:up::up:
 

c.f.i.

Banned
qua' sparano un 20000 pt come noccioline......

se ci arriva per me sono caz.zacci acidi.......

se mi va' male questa volta dico addio al trading.......

mi faccio un bel conto deposito e a fare in cu.lo il trading, e tutto quello che gli ruota attorno.....

+
see 20000 calci nel culo come sei cagasotto
 

Users who are viewing this thread

Alto