LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (4 lettori)

c.f.i.

Banned
un giorno mi spiegherai ste sicav.....

ora intanto sono alle prese con un mostro che vuole inkiappettarmi prima e mangiarmi poi....:D


manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano
 

il carcarlo

only etf
manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano

se e' per quello ci sono pure gli etf che pagano la cedola....

almeno gli etf a differenza di un fondo li vendo on line ed ho l' eseguito subito.....
 

il carcarlo

only etf
manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano

beh..mi cago in mano.....ho sempre i pannolinio del piccolo se e' per questo....:D
 

c.f.i.

Banned
se e' per quello ci sono pure gli etf che pagano la cedola....

almeno gli etf a differenza di un fondo li vendo on line ed ho l' eseguito subito.....

vedi quanto sei ignorante anche i fondi li vendi e compri on line anche con banca sella.gli etf son i fondi di nuova generazione passivi mentre quelli che dice black jack son attivi e hanno un gestore
 

il carcarlo

only etf
vedi quanto sei ignorante anche i fondi li vendi e compri on line anche con banca sella.gli etf son i fondi di nuova generazione passivi mentre quelli che dice black jack son attivi e hanno un gestore
ah beh...sono rimastro indietro.....:D

mica ho studiato come te....:rolleyes:

io poi ho sempre tradato obbligazioni e azioni al 25%.....

ora le obbligazioni sono ai max.....:(
 

Users who are viewing this thread

Alto