LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA

un giorno mi spiegherai ste sicav.....

ora intanto sono alle prese con un mostro che vuole inkiappettarmi prima e mangiarmi poi....:D

manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano

manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano

se e' per quello ci sono pure gli etf che pagano la cedola....

almeno gli etf a differenza di un fondo li vendo on line ed ho l' eseguito subito.....

beh..mi cago in mano.....ho sempre i pannolinio del piccolo se e' per questo....:D

se e' per quello ci sono pure gli etf che pagano la cedola....

almeno gli etf a differenza di un fondo li vendo on line ed ho l' eseguito subito.....

vedi quanto sei ignorante anche i fondi li vendi e compri on line anche con banca sella.gli etf son i fondi di nuova generazione passivi mentre quelli che dice black jack son attivi e hanno un gestore

vedi quanto sei ignorante anche i fondi li vendi e compri on line anche con banca sella.gli etf son i fondi di nuova generazione passivi mentre quelli che dice black jack son attivi e hanno un gestore
ah beh...sono rimastro indietro.....:D

mica ho studiato come te....:rolleyes:

io poi ho sempre tradato obbligazioni e azioni al 25%.....

ora le obbligazioni sono ai max.....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto