LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

c.f.i.

Banned
ha la moglie che c' azzecca a razzo......

mi sa' che dovremmo chiederle di farci un corso accelerato di trading, almeno a me...visto che ultimamente non c'e' trippa per gatti....

il culo del principiante si chiama sai di quello che gioca a poker e non riconosce le carte e dice ma che cosa ho fatto?ma e' scala reale :D
 

il carcarlo

only etf
Carca..nn e' da te......poi sinceramente, questa opzione del conto deposito, nn la condivido....io ho fatto delle sicav...e mi stanno dando buone soddisfazioni e soldi subito disponibili:up::up:

un giorno mi spiegherai ste sicav.....

ora intanto sono alle prese con un mostro che vuole inkiappettarmi prima e mangiarmi poi....:D
 

il carcarlo

only etf
+
see 20000 calci nel culo come sei cagasotto

cagasotto o realista????

ma hai visto la forza dei longher......

guarda che questa non e' un' obbligazione.....

qua' hai pure dei costi di gestione alti, perche' per comprare allo scoperto devi pagare degli interessi anche.......

sembra che tu non lo sappia o fai finta di non saperlo.....
 

c.f.i.

Banned
qunado enel green e' arrivata a 1.50 h adetto che non vendeva.......:wall::wall::wall:

mi sono cascate le @@:D

azzo c' azzecca 99 su 100% purtroppo.......

mentre io con tutte le mie logiche del cazz.o non ne azzecco una ultimamente.....:wall::wall::wall::wall::wall:

pure sto short...aperto con 1000 ragionamenti e mi tocchera' chiudere in loss maremma vaccona......:wall::wall::wall:

spero presto cosi la finisci di portare sfiga maroooooo che palle e rilassati
 

il carcarlo

only etf
cmq l' analisi ciclica dice che teoricamente a meta' febbraio l' indice sara' sui 16500...... io dico solo che aspettero' fino post elezioni e poi vedremo......

la ripresa sicuramente e' una fiaba e il mercato se ne accorgera' solo dopo aver inkiappettato i molti.....
 

c.f.i.

Banned
cagasotto o realista????

ma hai visto la forza dei longher......

guarda che questa non e' un' obbligazione.....

qua' hai pure dei costi di gestione alti, perche' per comprare allo scoperto devi pagare degli interessi anche.......

sembra che tu non lo sappia o fai finta di non saperlo.....

eh vabbe' dai e' un etf era peggio che comprare azioni allo scoperto
 

Users who are viewing this thread

Alto