LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Ocse: tasso occupazione Ue, solo Grecia e Spagna peggio di Italia

(AGI) - Roma, 22 gen. - L'Italia e' il paese europeo con il tasso di occupazione piu' basso dopo la Grecia e la Spagna. E' [...]

Articolo completo

Crisi: nel 2012 ha chiuso un'impresa al minuto, fisco record

(AGI) - Roma, 22 gen. - Nel 2012 in Italia ha chiuso un'impresa al minuto, la pressione fiscale e' salita al 56% e la burocrazia [...]

Articolo completo


La crisi "morde": in 9 mesi hanno chiuso 216. 000 aziende

(AGI) - Roma, 22 gen. - Nei primi nove mesi del 2012 hanno chiuso i battenti oltre 216mila imprese artigiane e dei servizi di mercato. [...]


c'e' la scelta....:D
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
si si negus mi provocava ai tempi di banca carim dicendomi che io dave le ottime obbligazioni della carim mai date anche se ci avrei guadagnato bene invece a mio discapito consigliavo in tempi non sospetti lel bmw,le gie psa,le telekom austria,le austria 22 cms e altri bond e fondi comuni di investimento e poi quando i bond hanno iniziato a essere pericolosi fondi comuni templeton e altri e una bella asset allocation con fondi azionari 40 e obbligazionari 60 o max 50 e 50 o 30 e 70 dipende dai fini temporali e profili di rischio dei clienti.quando son andato via dalla ultima societa0 in cui mi avevan seguito i miei clienti quei pochi che seguivo mi han tutti chiamato dispiaciuto e son rimasti miei amici perche' prima con poste e banche han perso soldi con me han fatto guadagni in doppia cifra.ma e' come predicare nel deserto sul fol bannato perche' c e il tuttologo che dice idiozie dalla mattina alla sera se ci parli ti bannano se lo segnali ti bannano a vita per disturbo della moderazione.son in malafede ma si sa in italia i fautori del fai da te son bravi perche ' fanno meglio della banca e sanno tutto loro e i promotori finanziari son tutti ladri.io l hofatto per passione il promotore e perche' ho perso il lavoro da dipendente ma ho avuto poche soddisfazioni economiche solo qualche soddisfazione morale perche posso camminare a testa alta nessuno mi puo' dire niente quelli che avevo mi han seguito e hanno apprezzato il mio lavor.ma purtroppo son pochi e in italia come ripeto e' come predicare nel deserto ho preferito cancellarmi dall albo dei promotori nonfare piu0 consulenza per la piu' importante consulenza in italia perche' e' solo una perdita di tempo e di denaro.fare la persona onesta e professionale non paga e io non ho mai fatto ne faro' mai il venditore di polizze di fondi come fanno spudoratamente le banche che hanno la fiducia del 58% degli italiani.come son in forma il gg del mio compleanno.mi guadagnero' il ban a vita? :D
tanto sinceramente di la mi fanno pena e non mi piace essere preso in giro da gente convinta di avere la dote del sapere.
io so quanto valgo e non mi servon consensi spero di guadagnarmi da vivere qua ho sempre fatto sacrifici e li faro' ancora in un paese dove i politici son piu' ladri dell italia
e se me lo consentono voto 5 stelle.lo tsunami domani e' in ancona ho sentito stanotte il comizio a teramo sotto l acqua quanta gente lo abbracciava e gli stringeva la mano.chissa' perche' berlusconi casini bersani monti non vanno nelle piazze a parlare con la gente?forse perche la tv e i giornali pagati dai partiti e da noi quindi facendo disinformazione taroccano e distorcono le informazioni e hanno paura della gente comune che e' stanca di loro?
ai posteri l ardua sentenza


"tanto sinceramente di la mi fanno pena e non mi piace essere preso in giro da gente convinta di avere la dote del sapere."



addì 22/01/2013​

I MODERATORI

vista la richiesta di clemenza pronunciata
considerato l'evento del compleanno
considerata l'alta considerazione espressa nei confronti della moderazione


DECRETANO​

che il ban nella sezione obbligazioni sia esteso di un'altra settimana fino al 30/01/2013 e il rating utente sia impostato a CC+ con outlook negativo

:auguri:
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
"tanto sinceramente di la mi fanno pena e non mi piace essere preso in giro da gente convinta di avere la dote del sapere."



addì 22/01/2013

I MODERATORI

vista la richiesta di clemenza pronunciata
considerato l'evento del compleanno
considerata l'alta considerazione espressa nei confronti della moderazione


DECRETANO

che il ban nella sezione obbligazioni sia esteso di un'altra settimana fino al 30/01/2013 e il rating utente sia impostato a CC+ con outlook negativo


:auguri:


avete fatto una riunione? e qui non mi bannate

ammazza son junk utente spazzatura che razzisti :wall::wall::wall::wall::D:D:D
 

c.f.i.

Banned
"tanto sinceramente di la mi fanno pena e non mi piace essere preso in giro da gente convinta di avere la dote del sapere."



addì 22/01/2013

I MODERATORI

vista la richiesta di clemenza pronunciata
considerato l'evento del compleanno
considerata l'alta considerazione espressa nei confronti della moderazione


DECRETANO

che il ban nella sezione obbligazioni sia esteso di un'altra settimana fino al 30/01/2013 e il rating utente sia impostato a CC+ con outlook negativo


:auguri:


avete fatto una riunione? e qui non mi bannate

ammazza son junk utente spazzatura che razzisti :wall::wall::wall::wall::D:D:D

quanto son permalosi mi dovrei arrabbiare per l alta considerazione che avete voi nei miei confronti e la malafede che vi fa comportare in questo modo?
capirai quanto vi penso
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto