LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Niente, c'ho ancora le Enel green power in ptf, per ora neanche apre il pc, piu' tardi verso chisura mercati ce da un'occhiata...... managgia!!!:moglie::D:D:rosa:

Carca volevo consigliarti di tenere la pressione arteriosa sotto controllo (non scherzo!) un bel po' di miei amici nostri coetanei, io compreso, abbiamo scoperto di avere la pressione alta e curandola abbiamo eliminato una serie di piccoli malesseri.:up:

Tanti auguri al cif, anche lui sessantottino!!!:up::vicini:
 

il carcarlo

only etf
Niente, c'ho ancora le Enel green power in ptf, per ora neanche apre il pc, piu' tardi verso chisura mercati ce da un'occhiata...... managgia!!!:moglie::D:D:rosa:

Carca volevo consigliarti di tenere la pressione arteriosa sotto controllo (non scherzo!) un bel po' di miei amici nostri coetanei, io compreso, abbiamo scoperto di avere la pressione alta e curandola abbiamo eliminato una serie di piccoli malesseri.:up:

Tanti auguri al cif, anche lui sessantottino!!!:up::vicini:

guarda scarla il problema e' che mi saltano fuori delle gonfiature in ceri posti della faccia inspiegabili.....

tipo cisti azzo...... sono un po' parecchio preoccupato.....

se perdura mi tocca andare da un medico e dei medici qua' non e' che mi fido molto.....:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
B.Mps: non risulta operazione Alexandria sottoposta a ok Cda MILANO (MF-DJ)--"Non risulta che" l'operazione Alexandria "sia stata sottoposta all'approvazione del Consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena".
Lo si apprende da una nota di Rocca Salimbeni, in replica alle dichiarazioni di Nomura. Secondo la banca giapponese infatti l'operazione "e' stata interamente visionata e approvata, prima dell'esecuzione, ai massimi livelli di Mps, incluso il board e il suo presidente, l'avvocato Mussari". com/alb
(END) Dow Jones Newswires
January 22, 2013 10:12 ET (15:12 GMT)


il tarocco tutto italiano.......:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
guarda scarla il problema e' che mi saltano fuori delle gonfiature in ceri posti della faccia inspiegabili.....

tipo cisti azzo...... sono un po' parecchio preoccupato.....

se perdura mi tocca andare da un medico e dei medici qua' non e' che mi fido molto.....:rolleyes:

Ah! quindi la pressione non centra nulla.....:rolleyes:

Beh, puoi sentire un medico li, poi quando vieni qua senti il parere di uno italiano.:up:

Comunque puo' essere benissimo una cosa passeggera dovuta a una situazione nervosa di stress, e quando vieni a Porto Viro non c'hai piu' niente!;)

Ciao Carca, ci sentiamo piu' tardi.:)
 

c.f.i.

Banned
ci hanno bannati tutti????:D


in che senso?non credo solo io son la pecora cattiva in quanto promotore in quanto dico le cose in faccia (vere tipo le rbs 12 che eran un ottimo titolo un moderatore la dava a 50 e io e un altro dicevamo il contrario in tempi non sospetti)
mi han anche preso in giro dicendo che vendevo le obbligazioni carim.ed era un moderatore ex promotore forse si sfoga con poco.

mai fatto solo investimenti seri ma si sa in italia e' come predicare nel deserto chi dice le cose in faccia e per passione, perche' io ho la passione della finanza , e' scomodo perche' non segue alla lettera le pecore e la massa.ngrazie a dio ho fatto sempre di testa mia con ottimi risultati sia per me che per i miei clienti e ne ho visti di cadaveri
solo sto azz di short sara' carca che porta sfiga :D

a te non hanno dato il junker rating cc+ i moderatori di moody e goldman sachs magari son a favori del compare monti ex membro della piu' grande banca d affari americana in mano a speculatori come warren buffet e altri che si son arricchiti alle spalle dei poveri risparmiatori con truffe quali gm,lehman brothers ecc ecc.
dimenticavo una delle mie piccole soddisfazioni quando ho chiamato in tempi non sospetti un anno e mezzo prima una mia cliente dicendole di vendere lehman 4,75% 2014 perche' le banche americane eran in cattive acque e di comprare qualcosa di piu' sicuro o quantomeno incassare il gain.quando falli' mi chiamo lei e mi disse "ma lehman era quella obbligazione che avevo e non volevo vendere?".ste malelingue mi han anche messo in bocca che io consigliavo lehman brothers.come non ho difficolta a dire che ho consigliato in tempi non sospetti le ote plc 5% 2013 quando eran a 88 e quando eran a 105 alla vigilia della crisi greca chiamai la stessa cliente e le dissi di incassare il gain e della situazione greca.cosi come ho consigliato bmw quando stavano a 88 le 2018 5% guardate dove stanno credo oltre 110,le gie psa quando eran molto piu' in basso sconsigliando i btp che davan per sicuri ma che a volte ho fatto prendere in minima parte per diversificare.lo dico di certo non perche' ho o cerco clienti come in malafede mi si e' detto piu' volte perche' io i miei clienti me li son trovati da solo e non di certo sul fol o su IO (neanche uno in 4 anni) ma ho tanti amici con cui parlo e scambio pareri qui e anche di la e mi stimano.poi ci son sempre quelli che ti danno addosso perche' sei il promotore e quindi il delinquente di turno
ma non mi tocca di certo ho la coscenza pulita finalmente mi son cancellato dall albo non pratico questa professione che ho fatto perche' avevo perso il lavoro dipendente e investo i miei 4 risparmi.
nell italia dove e' come predicare nel deserto e' meglio cosi e' meglio non fare il proprio lavoro onestamente al servizio della gente perche' tanto vanno avanti i venditori di fumo ecc ecc
io mai fatto solo fatto consulenza seria anche in banca quando me la vietavano perche ' le banche in italia fan i loro interessi e han un budget e so io quello che ho passato in banca in 4 lunghi anni.ero ben felice di lavorare per la piu' importante societa' di consulenza in italia e i miei clienti mi pagavano e mi hanno seguito ma per campare degnamente bisogna averne molti un grande portafoglio e vendere anche in tempi di crisi e io non vendo nulla ho solo consigliato quanto di meglio c era sul mercato e nell interesse della gente.i portafogli se avessi voluto guadagnare tanto arei potuto farli azionari in maggior parte o farmi pagare di piu' non l ho fatto ho la coscienza a posto e son in gain tutti .ed eran persone che avevan perdite con unicredit,bpm ,poste ecc ecc.e son passati a guadagni in doppia cifra.purtroppo si son fidati in pochi per me e per loro.pazienza io ci ho provato e ripeto ho la coscenza pulita nonostante il rating cc+ datomi da moody's e goldman sachs :D
spero di non andare in default :lol:
intanto oggi custella con manioca,cerveja skol,panna cotta con fragola,caffe' italiano e stasera a cena con la famiglia di mia moglie e mia moglie .son le piccole grandi soddisfazioni della vita.intanto mi son arrivati gli auguri di 80 persone su fb.tanto antipatico non sto alla gente
 

BLACK JACK

Forumer attivo
manco lo sa che le sicav son i fondi comuni di investimenti e sicav.lui e' tirchio e non sa che ci son anche quelli con cedola glielo ho detto 50 volte ma per lui pagare il 2% e' troppo deve fare il trader at kazzum e poi si caga in mano
Certo..ma ci sono altre che nn si paga neanche le commissioni... e mi sto trovando benissimo..altro che conto deposito:D
 

c.f.i.

Banned
Niente, c'ho ancora le Enel green power in ptf, per ora neanche apre il pc, piu' tardi verso chisura mercati ce da un'occhiata...... managgia!!!:moglie::D:D:rosa:

Carca volevo consigliarti di tenere la pressione arteriosa sotto controllo (non scherzo!) un bel po' di miei amici nostri coetanei, io compreso, abbiamo scoperto di avere la pressione alta e curandola abbiamo eliminato una serie di piccoli malesseri.:up:

Tanti auguri al cif, anche lui sessantottino!!!:up::vicini:


anche tu?l anno dei rivoluzionari :D
 

Users who are viewing this thread

Alto