LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
1% una scorra...che ti frega???

io sono dentro al 60%...at kazzum come dice cfi....:D


non si puo' manco sdrammatizzare che se la prendono mi hanno prolungato il ban di una settimana e abbassato il rating
son meglio di moody s e quell altra societa' di rating
quelle non ci pigliano mai come nel mio caso
han rating aaa i tuttologi per fortuna sta di la solo raramente sta di qua e i venditori di fumo.
come gli stati uniti :D
 

c.f.i.

Banned
Ti hanno pure dato il rating..quale onore... :D:D
scusa Gennà..ma una leggera risatina mi è scappata..:lol:


so spazzatura visto mi prendon pure in giro ma chi se ne importa se non sanno scherzare son problemi loro oggi e' il mio compleanno e festeggio ulteriori 7 gg di ban in attesa che mi bannino pure qua

altro che il kgb occhio e' vabbe che gli altri son tutti esenti posson parlare di politica e fare quel che voglion e nonho visto bannarli manco per un secondo
razzismo si chiama :D
 

tommy68

Banned
so spazzatura visto mi prendon pure in giro ma chi se ne importa se non sanno scherzare son problemi loro oggi e' il mio compleanno e festeggio ulteriori 7 gg di ban in attesa che mi bannino pure qua

altro che il kgb occhio e' vabbe che gli altri son tutti esenti posson parlare di politica e fare quel che voglion e nonho visto bannarli manco per un secondo
razzismo si chiama :D
Beh ne approfitto allora...:D

AUGURI GENNARO SHORTAROLO :D
:auguri::ola::banana::ghh::yeah::benedizione: :yeah: :ghh::banana::ola::auguri:

Quanti ne hai compiuti? io dico 32-35...
 

il carcarlo

only etf
"tanto sinceramente di la mi fanno pena e non mi piace essere preso in giro da gente convinta di avere la dote del sapere."



addì 22/01/2013​

I MODERATORI

vista la richiesta di clemenza pronunciata
considerato l'evento del compleanno
considerata l'alta considerazione espressa nei confronti della moderazione


DECRETANO​

che il ban nella sezione obbligazioni sia esteso di un'altra settimana fino al 30/01/2013 e il rating utente sia impostato a CC+ con outlook negativo

:auguri:

ma perche' scusa???? a parte che non conta na mazza....:D
restiamo qua' e amen......

non e' che bannate pure me ora???:D

e se lo fate amen...c'e' la concorrenza...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto