LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
almeno l anno non l hai sbagliato ste enel green power di tua moglie a 1,54 si so drogate dove arrivano?ma quante ne hai e che prezzo medio di carico?

Son sue ,non so neanche se le ha vendute ora, te farò sapere, poca roba :D:D:fiu:

Fatti un bel regalo stasera, guardate la Grande Juveeeeee!!!!:winner:

Ciaooo!:D;)
 

pxfour

Forumer storico
c.i.f. sono ancora in tempo per gli auguri? Ma sì fino a mezzanotte sono ancora validi: :auguri: :cin: In Brasile come si festeggia?
p.s. forse di auguri ne hai più bisogno per lo short in cui ti sei cacciato tu e il Carca... ci vuole pazienza dopo la pioggia esce sempre il sole e quello brazileiro è bello forte, coraggio e guardare avanti :)
 

c.f.i.

Banned
c.i.f. sono ancora in tempo per gli auguri? Ma sì fino a mezzanotte sono ancora validi: :auguri: :cin: In Brasile come si festeggia?
p.s. forse di auguri ne hai più bisogno per lo short in cui ti sei cacciato tu e il Carca... ci vuole pazienza dopo la pioggia esce sempre il sole e quello brazileiro è bello forte, coraggio e guardare avanti :)


anche la pioggia di oggi e' forte,come si dice compleanno bagnatoe compleanno fortunat o e domani mi entra a 35,7 lo short incremento e poi si va a 38 e rotti per la salute di carca
 

c.f.i.

Banned
c.i.f. sono ancora in tempo per gli auguri? Ma sì fino a mezzanotte sono ancora validi: :auguri: :cin: In Brasile come si festeggia?
p.s. forse di auguri ne hai più bisogno per lo short in cui ti sei cacciato tu e il Carca... ci vuole pazienza dopo la pioggia esce sempre il sole e quello brazileiro è bello forte, coraggio e guardare avanti :)


visto come mi han bannato i moderatori ?ma non tutti so chi sono quelli che ce l hanno a morte con me ma fa nulla guarda e passa.
mi hanno dato 7 gg s.c. di ulteriore ban da domani in occasione del mio compleanno e abbassato il rating a cc+ .sono junk forumer.spazzatura :wall::wall::wall::wall::wall::wall::down::down::down::down::down::down::down::D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::V:V:V:V:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::-?:-?:-?:-?:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

c.f.i.

Banned
c.i.f. sono ancora in tempo per gli auguri? Ma sì fino a mezzanotte sono ancora validi: :auguri: :cin: In Brasile come si festeggia?
p.s. forse di auguri ne hai più bisogno per lo short in cui ti sei cacciato tu e il Carca... ci vuole pazienza dopo la pioggia esce sempre il sole e quello brazileiro è bello forte, coraggio e guardare avanti :)


ovvio che sei in tempo come si dice gli ultimi saranno i primi
ultima contrattazione a 36,45
carca si e' andato a ossigenare e riposare magari al mare
qui ha fatto un temporale fortissimo
come si dice compleanno bagnato compleanno fortunato
 

Users who are viewing this thread

Alto