LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Beh ne approfitto allora...:D

AUGURI GENNARO SHORTAROLO :D
:auguri::ola::banana::ghh::yeah::benedizione: :yeah: :ghh::banana::ola::auguri:

Quanti ne hai compiuti? io dico 32-35...

si da na gamba 35 me lo han detto stamattina magari.ho 45 anni ma me ne danno meno anche 35 vediamo dai
azz 31% sul 2041 grande allora sei in grosso gain.vedo poca diversificazione
fedele a berlusconi
aho ste enel green power quasi +4 si so drogate
 

c.f.i.

Banned
Certo..ma ci sono altre che nn si paga neanche le commissioni... e mi sto trovando benissimo..altro che conto deposito:D


glielo ho detto anche io dei fondi comuni le sicav compri quote di azioni come quote di fondi son praticamente la stessa cosa,i fondi li collocano le sgr

che hai templeton?

carca quando glielo ho detto io diceva che il 2% so troppo siccome e' tirchio ha preso gli etf e gli piace fare trading at kazzum :D
 

c.f.i.

Banned
HO diversi gestori, sempre obbligazionario bilanciato,con cedole mensili...;)


cioe' quali?
io sn del parere che se non hai grossi importi investiti conviene prendere per una questione di costi quelli ad accumulo se hai bisogno di liquidita' vendi le quote di quel che hai.
hai pac?o unica soluzione di solito fai gli investimenti?
io potrei anche andare sui fondi chissa quando avro' di piu' per ora son short con etf
sella mi permette di comprare on line e senza commissioni di ingresso
 

c.f.i.

Banned
Mi associo con tommy..per farti gli uguri...gennari'......:auguri::auguri::auguri::auguri::band::band::ola::ola:.....e stasera......:rasta::rasta::godo::godo:...auguri...........:D:D


esta noite vou com minha familha brasileria ao bar do faustao.espetinho de frango ,de carne, de pesce com muita cerveja skol.come se dice alla faccia di chi ce vo male che puzza crepa' :D:D:D:D
io l ho sempre detto trattatemi bene a chi l ha fatto sempre fortunatissimo invece chi ha fatto il contrario mi ha fatto preoccupare.mai volere il male degli altri ma non e' certo colpa mia se agli altri piace fare del male alla gente.io son buono e ho sempre fatto del bene e mai son stato cattivo con la gente.
grande carca,tommy,black ,pacu,ottimista,scarla e luzzo che giustamente se la gode beato lui
 

Users who are viewing this thread

Alto