LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao raga!

Ma che è successo al cif???

Bannato a vita???:-?

Si puo' ancora votare per lui???.... e se si, dove???

Mannaggia!!!:down:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
c.f.i. è stato bannato da me per 3 giorni. Spiego le motivazioni.
La bannatura di una ulteriore settimana sulla sezione Obbligazioni è venuta dopo la seguente frase di c.f.i.
""tanto sinceramente di la mi fanno pena".
Non lo ritengo un buon passaporto per tornare nella sezione Obbligazioni. A me personalmente non sarebbe piaciuto leggere di far pena a qualcuno.

La bannatura è stata scritta in modo ironico, in risposta alla frase di c.f.i. che, a mio modo di vedere, è l'inizio della escalation.
Cancellerò diversi post nel fine settimana, ora non posso, perchè mi pare sia la cosa migliore.

Successivamente c.f.i. ha scritto questa frase:
"forse han paura che scriva o legga che han consigliato queste e ne son pieni

Anleihen - SNS BANK N.V. EO-FLR M.-T.CAPSECS09(19/UND.) - Snapshot
"

Questa a me pare una frase calunniosa, e su questo sito le calunnie non hanno e non avranno mai diritto di esistere.
Mettiamoci anche che c.f.i. ha postato su questa sezione un sondaggio che non era di questa sezione: se sei bannato su Obbligazioni, devi attenerti ad aspettare il tempo necessario che il ban scada, e poi potrai, su tale sezione, aprire il tuo sondaggio, non qui. Portare qui una polemica che è di una altra sezione non va bene.

Spero si torni ad un pò di serenità, a non scrivere più riferimenti ad altre persone e sezioni, e a parlare di operatività.
Grazie.
 

dariomilano

novellino
c.f.i. è stato bannato da me per 3 giorni. Spiego le motivazioni.
La bannatura di una ulteriore settimana sulla sezione Obbligazioni è venuta dopo la seguente frase di c.f.i.
""tanto sinceramente di la mi fanno pena".
Non lo ritengo un buon passaporto per tornare nella sezione Obbligazioni. A me personalmente non sarebbe piaciuto leggere di far pena a qualcuno.

La bannatura è stata scritta in modo ironico, in risposta alla frase di c.f.i. che, a mio modo di vedere, è l'inizio della escalation.
Cancellerò diversi post nel fine settimana, ora non posso, perchè mi pare sia la cosa migliore.

Successivamente c.f.i. ha scritto questa frase:
"forse han paura che scriva o legga che han consigliato queste e ne son pieni

Anleihen - SNS BANK N.V. EO-FLR M.-T.CAPSECS09(19/UND.) - Snapshot
"

Questa a me pare una frase calunniosa, e su questo sito le calunnie non hanno e non avranno mai diritto di esistere.
Mettiamoci anche che c.f.i. ha postato su questa sezione un sondaggio che non era di questa sezione: se sei bannato su Obbligazioni, devi attenerti ad aspettare il tempo necessario che il ban scada, e poi potrai, su tale sezione, aprire il tuo sondaggio, non qui. Portare qui una polemica che è di una altra sezione non va bene.

Spero si torni ad un pò di serenità, a non scrivere più riferimenti ad altre persone e sezioni, e a parlare di operatività.
Grazie.

grazie Argema, speriamo si risolva la situazione e da entrambe le parti ci sia più rispetto per gli altri :)

ps. cmq la calunnia è una cosa un po' diversa:
La norma punisce il comportamento di chi, con denuncia (in senso generico) diretta all'Autorità Giudiziaria - o ad altra Autorità che a questa abbia l'obbligo di riferirne -, ovvero simulando le tracce di un reato, incolpa taluno di un reato nella consapevolezza dell'innocenza di questo.

mentre lui ha ipotizzato qualcosa di cui sospetta, lasciando il forse come beneficio di dubbio nonostante lui sia convinto della COLPEVOLEZZA!
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
c.f.i. è stato bannato da me per 3 giorni. Spiego le motivazioni.
La bannatura di una ulteriore settimana sulla sezione Obbligazioni è venuta dopo la seguente frase di c.f.i.
""tanto sinceramente di la mi fanno pena".
Non lo ritengo un buon passaporto per tornare nella sezione Obbligazioni. A me personalmente non sarebbe piaciuto leggere di far pena a qualcuno.

La bannatura è stata scritta in modo ironico, in risposta alla frase di c.f.i. che, a mio modo di vedere, è l'inizio della escalation.
Cancellerò diversi post nel fine settimana, ora non posso, perchè mi pare sia la cosa migliore.

Successivamente c.f.i. ha scritto questa frase:
"forse han paura che scriva o legga che han consigliato queste e ne son pieni

Anleihen - SNS BANK N.V. EO-FLR M.-T.CAPSECS09(19/UND.) - Snapshot
"

Questa a me pare una frase calunniosa, e su questo sito le calunnie non hanno e non avranno mai diritto di esistere.
Mettiamoci anche che c.f.i. ha postato su questa sezione un sondaggio che non era di questa sezione: se sei bannato su Obbligazioni, devi attenerti ad aspettare il tempo necessario che il ban scada, e poi potrai, su tale sezione, aprire il tuo sondaggio, non qui. Portare qui una polemica che è di una altra sezione non va bene.

Spero si torni ad un pò di serenità, a non scrivere più riferimenti ad altre persone e sezioni, e a parlare di operatività.
Grazie.

spero si risolva tutto :)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Buona sera.....
scusate ma il carcabar è ancora aperto?

io ultimamente sono stato un pò assente ma sono arrivato tardi dal lavoro.....
 

Users who are viewing this thread

Alto