c.f.i. è stato bannato da me per 3 giorni. Spiego le motivazioni.
La bannatura di una ulteriore settimana sulla sezione Obbligazioni è venuta dopo la seguente frase di c.f.i.
"
"tanto sinceramente di la mi fanno pena".
Non lo ritengo un buon passaporto per tornare nella sezione Obbligazioni. A me personalmente non sarebbe piaciuto leggere di far pena a qualcuno.
La bannatura è stata scritta in modo ironico, in risposta alla frase di c.f.i. che, a mio modo di vedere, è l'inizio della escalation.
Cancellerò diversi post nel fine settimana, ora non posso, perchè mi pare sia la cosa migliore.
Successivamente c.f.i. ha scritto questa frase:
"
forse han paura che scriva o legga che han consigliato queste e ne son pieni
Anleihen - SNS BANK N.V. EO-FLR M.-T.CAPSECS09(19/UND.) - Snapshot "
Questa a me pare una frase calunniosa, e su questo sito le calunnie non hanno e non avranno mai diritto di esistere.
Mettiamoci anche che c.f.i. ha postato su questa sezione un sondaggio che non era di questa sezione: se sei bannato su Obbligazioni, devi attenerti ad aspettare il tempo necessario che il ban scada, e poi potrai, su tale sezione, aprire il tuo sondaggio, non qui. Portare qui una polemica che è di una altra sezione non va bene.
Spero si torni ad un pò di serenità, a non scrivere più riferimenti ad altre persone e sezioni, e a parlare di operatività.
Grazie.