LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (4 lettori)

il carcarlo

only etf
son d accordo con te un trader at kazzum cosi fa dai vendi che porti anche sfiga di certo poi l indice si rialza :D

sinceramente che qua' chi trada at kazzum sia tu......

probabilmente non hai fatto i conti corretti egregio signore......

qua' non sei long su un' azione o etf...

sei short....

oltre alle spese di gestione hai pure il prestito titoli che col tempo si pappa il capitale, senza contare poi la tobin tax......

sinceramente speravo un ritracciamento del mib per uscire, ma vedo che si va' solo su'......

meglio perdere un dito che un braccio......
 

c.f.i.

Banned
sinceramente che qua' chi trada at kazzum sia tu......

probabilmente non hai fatto i conti corretti egregio signore......

qua' non sei long su un' azione o etf...

sei short....

oltre alle spese di gestione hai pure il prestito titoli che col tempo si pappa il capitale, senza contare poi la tobin tax......

sinceramente speravo un ritracciamento del mib per uscire, ma vedo che si va' solo su'......

meglio perdere un dito che un braccio......

e vendi che ti devo dire se la pensi cosi dovevi pensarci prima senza lamentarti ora a non esporti sul 60% del capitale ora vendi inn loss?ma dai vediamo come va a finire
 

tommy68

Banned
io so ribassista per mediare su short
e poi si risale :D

di che supporto dinamico parli?siamo ai massimi 17890
si, avevo capito che intendevi occasione per mediare su short, ma alle volte, per quanto perfettibile, l'analisi tecnica semplifica il compito..
IL FARO FINANZIARIO - www.all-wall-street.com - Resistenze e Supporti 2
la resistenza statica era a 17700, è stata bucata e adesso naviga sopra...seguendo il supporto dinamico..che di fatto sta portando l'indice a 18000..ovvio che il ritraccio ci sarà...
ma aspettiamo che quel supporto dinamico diventi resistenza..da li' forse un mini cambio trend..
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma che hai la ferrari lanciato a una velocita' cosi folle magari in citta' ? :D:D:D:D:D:D
io andavo a 130 dove c era 80 in autostrada m e costato 600 euro per non farmi ritirarela patente

dicon che la dacia sandero 1 400 gas benzina che ho faccia 179 a gas :D

E' na strada che faccio 4 volte al giorno per andare a lavorare, la macchina sa da sola quando rallentare, ma quel giorno dormivamo tutti e due, maremma buhaiola!!:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
seee adesso la colpa e' mia pure della piatta.....

Oh Carca, per quel che puo' valere, mi è stato comunicato che le Enel Green Power mi rimarranno in ptf fino a che non vanno a 1.60 e se non ci vanno rimangono li per gli eredi, bueo can!!!:moglie::D:D:rosa:

Visto che sei un po' depresso ti hanno messo la faccina nuova!!! :depresso: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto