Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA
due mesi fa, con l'autovelox mi hanno fatto la multa perche' viaggiavo a 71km con limite dei 70, in comando vigili mi hanno detto che per fare ricorso dovevo pagare 45 euri, la multa era di 48!!!
beh penso che a buon intenditor poche parole......
monti e' il falso profeta, venuto qua' con la faccia d' agnello ma e' un lupo feroce......
si va' vedere con i preti e predica l' equita', quando tutto ha fatto tranne che cose eque.......
l' uomo dal passato in forza nuova e iscritto nella massoneria che si spaccia per il buon democristiano timorato di dio......vergogna....
sto vicino brasilia qui su 16 gg 3 gg di sole e poi pioggia a catinelle ogni giorno e notte ma li a natal come e' il tempo?dice che al nord est non piove da un anno
due mesi fa, con l'autovelox mi hanno fatto la multa perche' viaggiavo a 71km con limite dei 70, in comando vigili mi hanno detto che per fare ricorso dovevo pagare 45 euri, la multa era di 48!!!
ma che hai la ferrari lanciato a una velocita' cosi folle magari in citta' ?
io andavo a 130 dove c era 80 in autostrada m e costato 600 euro per non farmi ritirarela patente
dicon che la dacia sandero 1 400 gas benzina che ho faccia 179 a gas