Lyxor Etf Msci India (A)

Che bello aprire la piattaforma... e vedere tutti i titoli in rosso.... ma che ca*** sta succedendo a sta borsa

Io sono stato 3 giorni senza connessione ghgh...adesso mi tocca leggermi tutte le notizie che mi sono perso :sad:

Edit: la borsa cinese è scesa di oltre 5 punti percentuali per colpa di persistenti voci di altri aumenti di tassi di interesse e su una fuga dai titoli legati alle materie prime.

Ultima modifica:
Sono uscito da india (con un 8% di gain) ma ho già messo un prezzo per i prossimi due giorni, se lo raggiunge sarò di nuovo dentro.
Anche oggi paesi emergenti deboli :sad:

ue veg... no sono stato via due giorni :-o.

Mi spiace ma quei due non li conosco, in compenso erano due giorni che nonvedevo nulla e forse era meglio continuare per un po... sono in loss con tutti gli emergenti, non so che fare...
non so quanto possa durare questa fase... l india è a -2,70%... è una perdita molto alta per un emergente, non vorrei fosse sintomo di qualcosa...

rientrato in india a 12,9 :). Ma mi attrae molto corea ghgh...vediamo come andrà a finire

Ultima modifica:
India sempre dentro, dentro anche con korea, rientro domani ( forse su turchia)... però mi sa che aspetto settimana prossima per una verifica del mercato europeo

Io mi son già pentito di essere uscito da cina..ma speravo di poterla riprendere a 125 :sad:

cmq oggi bel salto in avanti gli emergenti ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto