Lyxor Etf Msci India (A) (1 Viewer)

vegar

Forumer storico
Che bello aprire la piattaforma... e vedere tutti i titoli in rosso.... ma che ca*** sta succedendo a sta borsa

Io sono stato 3 giorni senza connessione ghgh...adesso mi tocca leggermi tutte le notizie che mi sono perso :sad:

Edit: la borsa cinese è scesa di oltre 5 punti percentuali per colpa di persistenti voci di altri aumenti di tassi di interesse e su una fuga dai titoli legati alle materie prime.
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Sono uscito da india (con un 8% di gain) ma ho già messo un prezzo per i prossimi due giorni, se lo raggiunge sarò di nuovo dentro.
Anche oggi paesi emergenti deboli :sad:
 

sbancotutto

Forumer attivo
ue veg... no sono stato via due giorni :-o.

Mi spiace ma quei due non li conosco, in compenso erano due giorni che nonvedevo nulla e forse era meglio continuare per un po... sono in loss con tutti gli emergenti, non so che fare...
non so quanto possa durare questa fase... l india è a -2,70%... è una perdita molto alta per un emergente, non vorrei fosse sintomo di qualcosa...
 

vegar

Forumer storico
rientrato in india a 12,9 :). Ma mi attrae molto corea ghgh...vediamo come andrà a finire
 
Ultima modifica:

sbancotutto

Forumer attivo
India sempre dentro, dentro anche con korea, rientro domani ( forse su turchia)... però mi sa che aspetto settimana prossima per una verifica del mercato europeo
 

vegar

Forumer storico
Io mi son già pentito di essere uscito da cina..ma speravo di poterla riprendere a 125 :sad:

cmq oggi bel salto in avanti gli emergenti ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto