Lyxor Etf Msci India (A) (1 Viewer)

sbancotutto

Forumer attivo
Oggi è l'unica salita oltre l'1%. Mi sa che domani vendo un paio di azioni e pompo ancora un pò turchia :lovin:

Eeeeesatto... anche l'india e la mia cara korea !!!

Purtroppo il future del'oro sta perdendo punti a vista d'occhio, spero in un ripristino in chiusura per non entrare in gap domani cavolo !!!:sad:
Questi etc sono una spina del fianco.... però ti invogliano con i loro salite assurde :sad:

Sta avendo una flessione assurda assieme ad argento, palladio e rame.... probabilmente risalirà, però che roba....
 

vegar

Forumer storico
Eeeeesatto... anche l'india e la mia cara korea !!!

Purtroppo il future del'oro sta perdendo punti a vista d'occhio, spero in un ripristino in chiusura per non entrare in gap domani cavolo !!!:sad:
Questi etc sono una spina del fianco.... però ti invogliano con i loro salite assurde :sad:

Sta avendo una flessione assurda assieme ad argento, palladio e rame.... probabilmente risalirà, però che roba....

Si ma la turchia tira di più :D, è un cavallino in corsa inarrestabile.
Secondo te prima di aggiungere qualche cippino all'investimento turco conviene aspettare il g20?
Sui preziosi non ho ancora investito nulla, finché non ho chiara la situazione non mi avventuro.
Cmq a Fiat preferisco Volkswagen però in ottica da cassettista
 

sbancotutto

Forumer attivo
Si ma la turchia tira di più :D, è un cavallino in corsa inarrestabile.
Secondo te prima di aggiungere qualche cippino all'investimento turco conviene aspettare il g20?
Sui preziosi non ho ancora investito nulla, finché non ho chiara la situazione non mi avventuro.
Cmq a Fiat preferisco Volkswagen però in ottica da cassettista

No io non aspetterei il G20... la turchia sale anche con gli indici europei contro.... quindi...
Io sto prendendo una bastonata serale con l oro.... sarà sceso dell 8% ad ora... non che sia in perdita di chissache, xo mi scoccia perdere:D

Dunque dunque... tornando al g20, ehhh li si tratta di scommettere e capire al volo cosa accadrà... il dollaro comunque ha ripreso un po' di vigore, forse anche per non arrivare a giovedì troppo giù di tono. Non farebbe una gran figura no ?! A mio avviso gli emergenti non dovrebbero avere grandi problemi... credo che il trend sia comunque rialzista per degli anni.
Giovedì se riesco a liberarmi per tempo vado ad un incontro sulle strategie di investimento alla Borsa di Milano... vediamo un po' cosa ci raccontano...


 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
No io non aspetterei il G20... la turchia sale anche con gli indici europei contro.... quindi...
Io sto prendendo una bastonata serale con l oro.... sarà sceso dell 8% ad ora... non che sia in perdita di chissache, xo mi scoccia perdere:D

Dunque dunque... tornando al g20, ehhh li si tratta di scommettere e capire al volo cosa accadrà... il dollaro comunque ha ripreso un po' di vigore, forse anche per non arrivare a giovedì troppo giù di tono. Non farebbe una gran figura no ?! A mio avviso gli emergenti non dovrebbero avere grandi problemi... credo che il trend sia comunque rialzista per degli anni.
Giovedì se riesco a liberarmi per tempo vado ad un incontro sulle strategie di investimento alla Borsa di Milano... vediamo un po' cosa ci raccontano...



Infatti anche oggi sale...sto provando ad entrare a 63,3 (stavolta metto un prezzo più bassino :D). Anche secondo me il dollaro ancora non scende per non cominciare male il g20, probabilmente è stata una mossa degli USA per avere maggior peso domani nelle decisioni...speriamo bene :up:
 

vegar

Forumer storico
Infatti anche oggi sale...sto provando ad entrare a 63,3 (stavolta metto un prezzo più bassino :D). Anche secondo me il dollaro ancora non scende per non cominciare male il g20, probabilmente è stata una mossa degli USA per avere maggior peso domani nelle decisioni...speriamo bene :up:

niente corre troppo...l'ho preso a 63,54 :sad:.
Però ho letto che su Milanofinanza che la turchia potrebbe arrivare ad essere tra le prime 10 economie entro il 2050 :up:
 

vegar

Forumer storico
No io non aspetterei il G20... la turchia sale anche con gli indici europei contro.... quindi...
Io sto prendendo una bastonata serale con l oro.... sarà sceso dell 8% ad ora... non che sia in perdita di chissache, xo mi scoccia perdere:D



Scusa ma l'oro non è in salita? o sei entrato short?
Cmq mi sa che ti stai rifacendo con fiat :up:
 

sbancotutto

Forumer attivo
Si fiat è andata bene, ma l'ho venduta ieri... non lo so, iniviaza a puzzarmi questa salita assurda.
Il future dell'oro ieri notte si è eclissato mica male... io sono long ( con leverage per l'esattezza) ma purtroppo il dollaro sembra riapprezzarsi a scapito dell'oro...

Il problema delle commodities è che hanno oscillazioni molto forti, le quali però vvengono a mercato italiano chiuso... per tale motivo sono molto più difficili da mandare in gain.
Purtroppo non cè nulla da fare, la parte del leone l'ha fatta e la farà sempre il mercato americano, i volumi di acquisto USA sono decisamente superiori del mercato UE... questo implica avere un gain magari fino a chiusura per poi controllare il future la sera e vedere che si è perso un sacco:sad:.
Basta mi trasferisco in america:D
 

sbancotutto

Forumer attivo
Uscito dall'oro senza perdite:D

Ora tralasciando i maledetti etc...il G20 si terrà a Seul ... e dov'è Seul ??? in Korea....quindi ho appena inrementato korea raddoppiano la quota; non lo so, il fatto che domani i riflettori siano puntati su Seul mi fa ben sperare e poi cè da dire che non ci ha mai delusi la korea, diamole fiducia.

Intanto ho incrementato Turchia leggemrmente sopra al prezzo di chiusura...ma va be, domani la vedo in risalita visto che ha risentito così poco della discesa odierna dell'euro.

P.S.
Domani andrò ad un meeting su etf ed etc alla Borsa di Milano.... vediamo se ci saranno novità rilevanti.
Vuoi che ti tenga aggiornato ????:tel:
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Uscito dall'oro senza perdite:D

Ora tralasciando i maledetti etc...il G20 si terrà a Seul ... e dov'è Seul ??? in Korea....quindi ho appena inrementato korea raddoppiano la quota; non lo so, il fatto che domani i riflettori siano puntati su Seul mi fa ben sperare e poi cè da dire che non ci ha mai delusi la korea, diamole fiducia.

Intanto ho incrementato Turchia leggemrmente sopra al prezzo di chiusura...ma va be, domani la vedo in risalita visto che ha risentito così poco della discesa odierna dell'euro.

P.S.
Domani andrò ad un meeting su etf ed etc alla Borsa di Milano.... vediamo se ci saranno novità rilevanti.
Vuoi che ti tenga aggiornato ????:tel:

Se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi si :).
La Korea anche oggi è salita...probabilmente hai azzeccato l'entrata.
Io ho sbagliato ad inseguire il prezzo, avrei dovuto lasciare quello che ho messo inizialmente...però sono sempre fiducioso :up:, solo che la caduta delle borse di oggi non lascia presagire nulla di buono :(
 

Users who are viewing this thread

Alto