lyxor ibovespa FR0010408799

anche io lo seguo ma non l'ho tradato perché non trovo uno short

ho tradato il Real che dovrebbe comunque rivalutarsi

il dollaro oggi è a 3,55 e può andare a 3,2

solo che il paese è come dici
follia pura

ho 2 amici italiani espatriati da 20 anni a Sao Paolo e...quello che mi raccontano è spaventoso

uno dei 2 ha una moglie di colore che, in media, viene rapinata nelle code sull'autostrada 3-4 volte l'anno

e le va bene che sia solo rapinata

ci sono bande di motociclisti che assaltano le auto ferme

a me lo dici....io la maggior parte dell' anno la passo a natal nel nord est.....quello che ti raccontano e' tutto vero...senza il rischio di trovrasi nel posto sbagliato e ti becchi una pallottola vagante...purtroppo la realta' e' cosi'....

anche io lo seguo ma non l'ho tradato perché non trovo uno short

ho tradato il Real che dovrebbe comunque rivalutarsi

il dollaro oggi è a 3,55 e può andare a 3,2

solo che il paese è come dici
follia pura

ho 2 amici italiani espatriati da 20 anni a Sao Paolo e...quello che mi raccontano è spaventoso

uno dei 2 ha una moglie di colore che, in media, viene rapinata nelle code sull'autostrada 3-4 volte l'anno

e le va bene che sia solo rapinata

ci sono bande di motociclisti che assaltano le auto ferme

sono sposato con una brasiliana ed ho un figlio di 6 anni....sono preoccupato...molto.....per quando crescera'.....purtroppo il mondo e' destinato al peggio..pure in italia le cose sono parecchio peggiorate.....

potenzialmente il paese ha tutto

caffé, zucchero, cacao, soybeans

il petrolio

è la maledizione latino-americana

comunque entrerei a inizio giugno sulla correzione

potenzialmente il paese ha tutto

caffé, zucchero, cacao, soybeans

il petrolio

è la maledizione latino-americana

comunque entrerei a inizio giugno sulla correzione

difatti sono flat.....aspetto aspetto.....una correzione dovrebbe teoricamente arrivare anche su wally che da sempre e' il faro e poi giu' a ruota......vado a prendere il caffe'...qua' sono le 5,45...a piu' tardi....

ciao....graficamente il daily e' rialzista ma con ultima gamba fatta in divergenza ribassista quindi con poca forza......sul settimanale e' appena passato sopra le medie....ma ancora sotto la trend ribassista di lungo.....morale attendere storno sul daily per entrare anche se fino a che la trend ribassista tiene il trend e' al ribasso

LYXOR BRAZIL (IBOVESPA) UCITS ETF.png

LYXOR BRAZILda (IBOVESPA) UCITS ETF.png

ciao....graficamente il daily e' rialzista ma con ultima gamba fatta in divergenza ribassista quindi con poca forza......sul settimanale e' appena passato sopra le medie....ma ancora sotto la trend ribassista di lungo.....morale attendere storno sul daily per entrare anche se fino a che la trend ribassista tiene il trend e' al ribasso

Vedi l'allegato 377457

Vedi l'allegato 377458

eccoci.....correzione daily in corso.....raggiunto un buon punto di appoggio......ora si andra' long sul daily solo se chiude sopra la nera che passa a 11,60 circa.....settimanale flat....momento critico.....

LYXOR BRAZIL (IBOVESPA) UCITS ETF.png

LYXOR BRAZILwe (IBOVESPA) UCITS ETF.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto