Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni governative brasiliane in real

a me iwbank ha detto che è proprio la valuta real brasiliano come la rupia indiana che non fanno trattare, i bond ci sono ma non permette acquisto così come fineco. Evidentemente tu non usi ne fineco e neanche iwbank per l'acquisto di questi bond. beato te.;)

Ciao Russia.
Lodevole iniziativa. Sono già parzialmente investito sul Brasile con questa obbligazione: US105756AP53 11% 17-8-2040 11% che però è in $. Vorrei segnalare quest'articolo:
Globalizzazione, addio. I sonni inquieti di Morgan Stanley

e anche questo di oggi dallo stesso contenuto:
Morgan Stanley: in arrivo i disastri della de-globalizzazione - Yahoo Finanza Italia

che può aiutarci per ulteriori riflessioni sull'andamento delle valute emergenti e non.
Il 2040 callable dal 17/08/2015,mi permetto di aggiungere.

a me iwbank ha detto che è proprio la valuta real brasiliano come la rupia indiana che non fanno trattare, i bond ci sono ma non permette acquisto così come fineco. Evidentemente tu non usi ne fineco e neanche iwbank per l'acquisto di questi bond. beato te.;)

io ho chiesto di censire alcune emissioni su BIM , ma penso non ci siano problemi anche con Akros ...

Su IW e Fineco non ho chiesto.

Ciao

Il 2040 callable dal 17/08/2015,mi permetto di aggiungere

Questa brasile 2040 è trattata da binck non otc e sarebbe molto interessante ma essendo callable e cosi vicino mi da un rendimento del 2,5% che reputo veramente molto poco.
Oppure ci sono probabilita' che non venga richiamata ?

Prego;ho pensato che fosse il caso segnalare la cosa,soprattutto x gli utenti non investititi sul titolo,in quanto lo ytc netto era abbastanza magro alle quotazioni di ieri sullo Xetra e..considerando anche l'attuale volatilità dell'Euro/$,dovuta ai ventilati Ecb Ltro e allo shutdown Usa..Ciao.

...E hai pensato bene perchè mi era sfuggito, grazie ancora. Ho approfittato oggi per fare lo swich su un'altra Brasile in $ 7,125% 20-1-2037 isin US105756BK57 a 118,25. La 2040 l'ho venduta a 117,01. Buona serata.

Colgo l'occasione per postare un vecchio link di obbligazioni che ho trovato oggi per caso, potrebbe essere utile:

http://keyinvest-ch.ubs.com/media/medialib/CH/EM_Bond_Offers_NOT_PUBLIC.pdf

Allegati

• usd brl.PNG
    usd brl.PNG
    37,4 KB · Visite: 384
  • eur brl.PNG
    eur brl.PNG
    92,9 KB · Visite: 383
  • eur usd.PNG
    eur usd.PNG
    49,9 KB · Visite: 760
differenze ...petrolio al raddoppio in brasile