jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.052 sorrido sarà l'evoluzione dei tempi Con l'avvento del www è evidente che il tutto è stato sconquassato e nel bene e nel "male"
sorrido sarà l'evoluzione dei tempi Con l'avvento del www è evidente che il tutto è stato sconquassato e nel bene e nel "male"
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.053 “La negatività alla fine si paga sempre.” TOM HIDDLESTON questa mi è sempre piaciuta
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.054 un giorno o l'altro bisognerà aprire un tredì dedicato alla pasturazione sia in un verso che nell'altro
un giorno o l'altro bisognerà aprire un tredì dedicato alla pasturazione sia in un verso che nell'altro
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.055 siamo al dunque il tempo che formi la sua figura respiri lunghi e ben distesi
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.056 ogni riferimento lo si troverà nel nuovo tredì dedicato all'arte della pasturazione
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2023 #1.057 questo tredì (giustamente) deve essere dedicato al suo titolo