M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
RIP
Screenshot_20230915_204839_X.jpg
 

2K2

We will arrive in the fog
Il mio amico Giuseppe che al contrario di me si concede vacanze, addirittura a settembre, addirittura all’estero, mi racconta che sulle Alpi austriache, e precisamente nel Vorarlberg, ha incontrato quasi solo germanofoni (no turisti italiani) e quasi nessuno era tatuato e quasi nessuno possedeva cani. Com’è possibile? Allora il papato davvero non serve a niente: il tatuaggio è proibito dalla Bibbia (Levitico 19,28) ma nella nostra nazione papolatrica è una gara a imbrattarsi mentre nell’Europa del tutto scristianizzata, ripaganizzata, oltre il Brennero, hanno più rispetto per il loro corpo. E i cani? Il mio amico Giuseppe che al contrario di me non è pigro compie escursioni in montagna e mi dice che in Italia i rifugi sono diventati infrequentabili, sono ormai dei canili ed è tutto un abbaiare perché tutti hanno cani e tutti li portano in gita, tutti beninteso muniti, i proprietari, di guanti e sacchettini per non lasciare sporco in giro. Allora mi domando: com’è che un popolo già di santi, di eroi, di artisti, di scienziati, di navigatori, è diventato un popolo di raccattacacca? Che cosa è successo?

(Camillo Langone , Il Foglio 29/9/2023)
 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
GLUFtoMW8AEGWcx.jpg

EUROPA : Mario Draghi è dato in avvicinamento ( certam. meglio Supermario della von der Kazzen ).....ma io seguirò sempre LUI !
 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
"Guai a chi avrà amato solo corpi, forme, apparenze. La morte gli toglierà tutto. Cercate di amare le anime. Le ritroverete."

(Victor Hugo)
 

andgui

Forumer storico
Qualche decennio fa avevano tirato fuori anche un Gesù Cristo Lavoratore. Probabilmente hanno capito che era meglio non insistere.
 

Users who are viewing this thread

Alto