carrodano Forumer storico 23 Gennaio 2009 #162 veilfast ha scritto: La parola comunica il pensiero, il tono le emozioni. Clicca per allargare... vero veil ma la parola scritta è atonica
veilfast ha scritto: La parola comunica il pensiero, il tono le emozioni. Clicca per allargare... vero veil ma la parola scritta è atonica
nonmollare Moderator 29 Gennaio 2009 #165 Le preoccupazioni deprimono il cuore dell'uomo ma una parola buona lo solleva. (P. 12,25)
nonmollare Moderator 30 Gennaio 2009 #166 agamarino ha scritto: tanto la gatta al largo che affondamammaaaaaaa mia massoproprio simpatica...monoooooooo che dire....depiùùùùùùù strasimpatica ciao NON come stai? Clicca per allargare... ciao ciao aga
agamarino ha scritto: tanto la gatta al largo che affondamammaaaaaaa mia massoproprio simpatica...monoooooooo che dire....depiùùùùùùù strasimpatica ciao NON come stai? Clicca per allargare... ciao ciao aga
nonmollare Moderator 31 Gennaio 2009 #168 carrodano ha scritto: ciao non Clicca per allargare... è molto che non vi sento un secolo
carrodano Forumer storico 31 Gennaio 2009 #169 nonmollare ha scritto: è molto che non vi sento un secolo Clicca per allargare... gentile signora la ringrazio di cuore
nonmollare ha scritto: è molto che non vi sento un secolo Clicca per allargare... gentile signora la ringrazio di cuore
nonmollare Moderator 31 Gennaio 2009 #170 carrodano ha scritto: gentile signora la ringrazio di cuore Clicca per allargare... hai visto poi la scena finale e cruciale di orgoglio e pregiudizio ? lizzi ti piace ??? p.s. mi sento poco signora ma hk si
carrodano ha scritto: gentile signora la ringrazio di cuore Clicca per allargare... hai visto poi la scena finale e cruciale di orgoglio e pregiudizio ? lizzi ti piace ??? p.s. mi sento poco signora ma hk si