M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

terapia.intensiva

Guest
presi come siamo ad avere sempre di più...:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

nonmollare

Moderator
Socrate, nel guardare le merci esposte in vendita al mercato, era solito esclamare: " di quante cose non ho bisogno!".

Diogene Laerzio
 

terapia.intensiva

Guest
This man’s name is Dobre. A Bulgarian man living in abject poverty, but who has donated over 20,000 euros to the Bulgarian Orthodox Church. Everyday, he stands in the church and begs, but not for himself. All money given to him, he gathers and donates to the church. He is the biggest individual donor to the church in the past few decades. He walks several kilometers to the church each morning, and several kilometers back at the closing of each day. He is known as “The Righteous from Bajlovo”
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Il tempo, le date, i giorni, gli anni sono una convenzione umana cara la mia Pera, ... non ti contrariare però pensando che io sia il solito paradossale squilibrato.

E' una storia lunga che trascende da ogni DOGMA imposto dalla ratio sapiens, il raziocinio dei sapienti, ... quelli che diedero fuoco a Giordano Bruno, ai testi antichi "proibiti" ... e a Galilei che dovette abijurare per scamparsela.

All'inizio fu il caos ... ora con gli acceleratori di particelle, si è fatto il percorso al contrario ... fino QUASI all'inizio, il Re è nudo.

Il DNA e la sua scoperta che il vecchio Bill marito di Hillary annunciò era la punta della colossale iceberg ora rilevata da macchine il cui scopo è quello di produrre fasci di ioni sparati ad elevata energia per sondare oggetti di dimensioni molto piccole.

L'universo è dentro di noi, la materia e l'anti materia sono i poli opposti che mantengono in vita questo pianeta ... l'atomo è il core di miliardi di particelle ... ovvero la massa di materia, ... ma tra queste entità ... toh, ... è saltato fuori il bosone, il rallentatore di particelle, il FRENO al tempo ...

Mi fermo meglio, ma un ultima cosetta, dal DNA è scaturito che noi umani, ... non discendiamo dalle scimmie, siamo figli della bio genetica che i sapienti già classificarono con il mistero della immacolata concezione.
 

Users who are viewing this thread

Alto