nonmollare Moderator 2 Maggio 2007 #81 Chi è negligente nel suo lavoro, è fratello del dissipatore. Pro 18,9
nonmollare Moderator 15 Maggio 2007 #82 cuor contento, non sente stento. chi non è mai contento, con le mani stringe il vento.
malbo Forumer attivo 15 Maggio 2007 #84 malbo ha scritto: can che abbaia rompe il cavolo! Clicca per allargare... al parola finale è caz.o:. mi censurano ma le parole riportate non possono essere considerate offensive! c è la licenza poetica!!!!
malbo ha scritto: can che abbaia rompe il cavolo! Clicca per allargare... al parola finale è caz.o:. mi censurano ma le parole riportate non possono essere considerate offensive! c è la licenza poetica!!!!
nonmollare Moderator 5 Luglio 2007 #87 per costruire un impero un uomo impiega cent'anni. Per distruggerlo gli basta un giorno.
nonmollare Moderator 8 Ottobre 2007 #89 una risposta gentile calma la collera, una parola pungente eccita l'ira.
nonmollare Moderator 8 Ottobre 2007 #90 il cuore è come un giardino. possiamo coltivarvi la compassione o il timore, l'amore o il risentimento. quali semi vi spargeremo ?
il cuore è come un giardino. possiamo coltivarvi la compassione o il timore, l'amore o il risentimento. quali semi vi spargeremo ?