Ma a voi càpita di provare interesse intellettuale per persone dell'altro sesso senza volerle trombare?

ecco un esempio di quello che non vorrei mai leggere in un forum, ora direte che sono sorpassato che è divertente prendere per il culo , che è la modernità etc... e che io sono rimasto al Girmi, però diciamo senza offesa per nessuno, non siete un bello spettacolo eh?
Bah, che dire

(O persone dello stesso sesso, per i/le omosessuali / pansessuali / cisessuali, non mi ricordo più).

A me càpita, e per di più tutte le fanciulle che trovo stimolanti intellettualmente sono anche delle GNOCCHE PAZZESCHE.

O forse lo diventano ai miei occhi perché, come dice quel francese di cui non so scrivere il nome, "Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".

Augh.
e,h ma infatti il problema è quello che se attira intellettualmente probabilmente potrebbe anche esserci un seguito .... comunque può capitare, certo.

Questo mi è capitato.

Una volta da giovanissima, avevo una cotta allucinante per un mio coetaneo oggettivamente brutto.
Ma aveva dei modi che mi attiravano, un discreto impegno sociale, dei valori. Gli piaceva studiare e trattava le ragazze con rispetto. Suonava la chitarra molto bene, gli piacevano gli animali ed era tenero con i bambini.

Ho sofferto parecchio per lui.
Il mio amore non è mai stato ricambiato.
:sad:
questa è un cosa molto bella delle donne (alcune non tutte, quellel sensibili) bisogna ammetterlo.

In compenso diciamo che gli uomini danno possibilità all'80% delle donne in età sessualmente attiva (mediamente parlando) mentre le donne forse a un 5% degli uomini ma forse,,,

sono dati non ISTAT comunque :)

questa è un cosa molto bella delle donne (alcune non tutte, quellel sensibili) bisogna ammetterlo.

In compenso diciamo che gli uomini danno possibilità all'80% delle donne in età sessualmente attiva (mediamente parlando) mentre le donne forse a un 5% degli uomini ma forse,,,

sono dati non ISTAT comunque :)
Sarà, ma non mi ha mai considerata
:tristezza:

Una sera, ad una festa di compleanno in cui si ballava, mi ha chiesto un lento. Ero emozionatissima.
E poi.... si è abbassato e mi ha posato le labbra sull'orecchio....
Pelle d'oca.
E... "più tardi, devo parlarti"
Il mio cuore ha fatto crac. Sapevo già che voleva dirmi che sapeva della mia cotta ma che non ricambiava, si capiva e non mi ero mai illusa.
Sono andata a piangere in bagno. :cry:

...

Poi però non mi ha più detto niente:mumble:
Ho continuato ad adorarlo per un paio di anni.

ecco un esempio di quello che non vorrei mai leggere in un forum, ora direte che sono sorpassato che è divertente prendere per il culo , che è la modernità etc... e che io sono rimasto al Girmi, però diciamo senza offesa per nessuno, non siete un bello spettacolo eh?

io sinceramente non ti capisco :-Rstavolta.

Lui ha nominato una donna che oggettivamente non è stratosferica, ho risposto che finisce in friend-zone, non mi pare offensivo, se non m'induce in tentazione ma libera nos a malos ma contemporaneamente la considero interessante a livello dialettico, la frequento come amica, no ?

Ma voi amiche non ne avete ? :-? mi pare impossibile. Se dovessi veramente trombare tutte le amiche e conoscenti mi servirebbe altro che lo zabaione alla mattina :corna:

Una sera, ad una festa di compleanno in cui si ballava, mi ha chiesto un lento. Ero emozionatissima.
Pelle d'oca.
Il mio cuore ha fatto crac. Sapevo già che voleva dirmi che sapeva della mia cotta ma che non ricambiava, si capiva e non mi ero mai illusa.

...

Che storia triste :depresso::depresso::depresso:

Pelle d'oca.

...

davvero straziante :tristezza::) :) :)

per me l'attrice Scarlett Johansson è gnocchissima, ma è poco erotica. Forse è troppo perfetta perché io la possa immaginare intenta a svolgere attività carnali.
La cantante Shakira, invece, mi induce a pensare che dal punto di vista erotico possa essere una gran bella esperienza. Però sono fatti suoi e del suo ganzo; se anche conoscessi una simil-Shakira nella realtà, io sarei felice per lei e il/la sua partner e basta.

Vedi l'allegato 595320Vedi l'allegato 595321

So che il web ci tiene a sapere che la voce della cantante degli "Of Monsters And Men" mi attizza inspiegabilmente.
Non credo che sia fisicamente irresistibile: l'avrò vista per caso un paio di volte. Eppure...

Users who are viewing this thread

Back
Alto